Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

la mia è stata prodotta a luglio 2011 e una macchia c'è. per ora solo quella, ma quando la noti poi diventa gigantesca. e comunque non è normale. anch'io attendo l'evolversi.

un'ipotesi buttata lì: potrebbe dipendere dal coperchio dietro al faro (quello che si toglie per sostituire le lampade) che non sigilla bene e fa entrare umidità? ed eventualmente si potrebbe accedere da lì per tentare di "ripulire"?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

un'ipotesi buttata lì: potrebbe dipendere dal coperchio dietro al faro (quello che si toglie per sostituire le lampade) che non sigilla bene e fa entrare umidità? ed eventualmente si potrebbe accedere da lì per tentare di "ripulire"?

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

I fari sono sigillati anche se togli il tappo l unico buco che ti fa oltre passare la parabola e quello della lampadina..invece per i tappi sono ben aderenti infatti quando li inserisci fa un effetto sottovuoto quindi hanno un ottima tenuta...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Penso si possa pensare che la vicinanza dei led alla parabola va a cuocere la stessa...boh

Penso si possa pensare che la vicinanza dei led alla parabola va a cuocere la stessa...boh

È una delle cause...quello della marelli mi disse che avvisarono torino della troppa vicinanza dei led ma gli stilisti l ebbero vinta...nn ha caso audi ha lo stesso problema e anche loro hanno i led vicini al trasparente

Ma allora la modifica dovrebbe variare il materiale della parabola rendendolo piu' resistente al calore?

Ma allora la modifica dovrebbe variare il materiale della parabola rendendolo piu' resistente al calore?

Guarda secondo me nn serve.... basta un buon ricircolo dell aria tanto poi ci cammini e prendono aria...infatti nn ha caso a me ancora si macchiano con la modifica proprio al sistema di areazione del faro...

ciao alfista sarei anche io intenzionato a cambiare i fari, perchè tutti macchiati prodotta a ottobre 2010,in prossimita dei led , ma con la modifica fatta a te si rimacchiano di nuovo, tanto vale lasciarli cosi... invece a mio cognato prodotta a marzo2011 e con xenon non originali nemmeno una macchia!! sara un caso? o forse peche ha delle lampade da 35 w , quindi producono meno calore ?certo pero ad avere i fari cosi ... l occhio cade sempre li ...

Qualcuno che cambia i fari può provare dunque a disattivare le luci diurne...in tal caso se il difetto fosse quello dovrebbe non manifestarsi...ma dubito fortemente che sia quello il problema...il led non scalda quasi per niente!!!Poi in tal caso l'alone partirebbe da sotto il faro, dove ci sono le alogene che scaldano molto di più di 4 minuscoli led...!!!

ciao alfista sarei anche io intenzionato a cambiare i fari, perchè tutti macchiati prodotta a ottobre 2010,in prossimita dei led , ma con la modifica fatta a te si rimacchiano di nuovo, tanto vale lasciarli cosi... invece a mio cognato prodotta a marzo2011 e con xenon non originali nemmeno una macchia!! sara un caso? o forse peche ha delle lampade da 35 w , quindi producono meno calore ?certo pero ad avere i fari cosi ... l occhio cade sempre li ...

...no guarda , ad Alfista con l'ultimo paio non si sono macchiati.....

Quoto Franco nel dire che i led per antonomasia sono una luce fredda....

X