Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao alfista sarei anche io intenzionato a cambiare i fari, perchè tutti macchiati prodotta a ottobre 2010,in prossimita dei led , ma con la modifica fatta a te si rimacchiano di nuovo, tanto vale lasciarli cosi... invece a mio cognato prodotta a marzo2011 e con xenon non originali nemmeno una macchia!! sara un caso? o forse peche ha delle lampade da 35 w , quindi producono meno calore ?certo pero ad avere i fari cosi ... l occhio cade sempre li ...

guarda anche le mie lampade sono da 35w in quanto xenon....ed è un caso perchè ad esempio ad un utente "capitano" che ha ritirato la macchina in questo mese, ha le famose macchie.

...no guarda , ad Alfista con l'ultimo paio non si sono macchiati.....

Quoto Franco nel dire che i led per antonomasia sono una luce fredda....

è vero sono una luce fredda, ma la coincidenza vuole che lo fa anche alle audi con i led...saranno casi? può essere...

guarda anche le mie lampade sono da 35w in quanto xenon....ed è un caso perchè ad esempio ad un utente "capitano" che ha ritirato la macchina in questo mese, ha le famose macchie.

è vero sono una luce fredda, ma la coincidenza vuole che lo fa anche alle audi con i led...saranno casi? può essere...

almeno che nelle zone fra led e proiettore non si genera una differente temperatura interna che origina condensa ed i filtri non sono adeguati... bohhhhhhhhhhhhhh io te l'ho fatte vedè che macchioline che ho nonostante che non sono xenon di serie... mo ci metto le bustine di silicon-gel dietro e poi vedi aahahhhahahh

almeno che nelle zone fra led e proiettore non si genera una differente temperatura interna che origina condensa ed i filtri non sono adeguati... bohhhhhhhhhhhhhh io te l'ho fatte vedè che macchioline che ho nonostante che non sono xenon di serie... mo ci metto le bustine di silicon-gel dietro e poi vedi aahahhhahahh

Ihihihih ci avevo pensato anche io :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Stamattina mi ha contattato l'officina x aggiornarmi sulla situazione fari e mi hanno detto che se mi cambiano i fari ad oggi mi rimonterebbero gli stessi che dopo un po' fanno uscire le macchie... Dopo la befana quando riaprono i magazzini mi faranno sapere se ci sono i fari nuovi... Anno nuovo, fari nuovi???

Stamattina mi ha contattato l'officina x aggiornarmi sulla situazione fari e mi hanno detto che se mi cambiano i fari ad oggi mi rimonterebbero gli stessi che dopo un po' fanno uscire le macchie... Dopo la befana quando riaprono i magazzini mi faranno sapere se ci sono i fari nuovi... Anno nuovo, fari nuovi???

eh, speriamo bene. Adesso spunta fuori un utente che le macchie le ha notate pure sul parabrezza...

chi?????????? E dove??????

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

X