- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
guarda anche le mie lampade sono da 35w in quanto xenon....ed è un caso perchè ad esempio ad un utente "capitano" che ha ritirato la macchina in questo mese, ha le famose macchie.
è vero sono una luce fredda, ma la coincidenza vuole che lo fa anche alle audi con i led...saranno casi? può essere...
ciao alfista sarei anche io intenzionato a cambiare i fari, perchè tutti macchiati prodotta a ottobre 2010,in prossimita dei led , ma con la modifica fatta a te si rimacchiano di nuovo, tanto vale lasciarli cosi... invece a mio cognato prodotta a marzo2011 e con xenon non originali nemmeno una macchia!! sara un caso? o forse peche ha delle lampade da 35 w , quindi producono meno calore ?certo pero ad avere i fari cosi ... l occhio cade sempre li ...
guarda anche le mie lampade sono da 35w in quanto xenon....ed è un caso perchè ad esempio ad un utente "capitano" che ha ritirato la macchina in questo mese, ha le famose macchie.
...no guarda , ad Alfista con l'ultimo paio non si sono macchiati.....
Quoto Franco nel dire che i led per antonomasia sono una luce fredda....
è vero sono una luce fredda, ma la coincidenza vuole che lo fa anche alle audi con i led...saranno casi? può essere...