Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

non le ho ancora fatte oggi pomeriggio cmq vado in officna

ma per i fari che cosa ti hanno detto...? sostituiscono...?
le macchie suppongo sono esterne lungo il perimetro del vetro... al centro mi pare quasi impossibile però mai dire mai...
se sono esterne dovrebbe essere un difetto di accoppiamento del vetro che è di tipo stratificato (Visarm) in cui non è stast fatta uscire completamente l'aria in fase di accoppiaggio ed incollaggio... risp in pm in caso... siamo ot... ciuuuuuuuu

ma per i fari che cosa ti hanno detto...? sostituiscono...?
le macchie suppongo sono esterne lungo il perimetro del vetro... al centro mi pare quasi impossibile però mai dire mai...
se sono esterne dovrebbe essere un difetto di accoppiamento del vetro che è di tipo stratificato (Visarm) in cui non è stast fatta uscire completamente l'aria in fase di accoppiaggio ed incollaggio... risp in pm in caso... siamo ot... ciuuuuuuuu
i fari già sostituiti un mese fa circa le macchie come hai detto sono sul perimetro del parabrezza....cmq ho aperto una discussione in merito al parabrezza

ciao alfista sarei anche io intenzionato a cambiare i fari, perchè tutti macchiati prodotta a ottobre 2010,in prossimita dei led , ma con la modifica fatta a te si rimacchiano di nuovo, tanto vale lasciarli cosi... invece a mio cognato prodotta a marzo2011 e con xenon non originali nemmeno una macchia!! sara un caso? o forse peche ha delle lampade da 35 w , quindi producono meno calore ?certo pero ad avere i fari cosi ... l occhio cade sempre li ...

i fari già sostituiti un mese fa circa le macchie come hai detto sono sul perimetro del parabrezza....cmq ho aperto una discussione in merito al parabrezza

non ho capito...che centra il parabrezza col faro?

- Informazione Pubblicitaria -

le macchise sono simili a quelle che sono presenti sui fari

ahhh va bè in quel caso sono bolle d'aria...simile problema lo hanno avuto i parabrezza della renault che col tempo si scollavano..praticamente in fase di accomppiamento delle bolle d'aria ne hanno impedito l'incollaggio e col tempo si staccano...è da sostituire.

Io invece quelle macchie presenti sui fari che sembrano virus li ho anche nelle luci plafoniera anteriore! Già fatti vedere e dopo le feste me la sostituiscono...che sfiga!

allora conviene aspettare perche sarei intenzionato a mettere gli xenon , se li monto ora dopo e facile che non passa la garanzia!secondo voi con le lampade anab. che ho montato del osram passa la garanzia o dovrei rimettere quelle originali ?

allora conviene aspettare perche sarei intenzionato a mettere gli xenon , se li monto ora dopo e facile che non passa la garanzia!secondo voi con le lampade anab. che ho montato del osram passa la garanzia o dovrei rimettere quelle originali ?

il difetto è strutturale del faro... probabilmente le macchie ci sono anche su chi ha le alogene, ma si vede di meno o quasi nulla per via della differente potenza luminosa fra xenon ed alogeno...
poi il kit xenon è facilmente reversibile quindi...

il difetto è strutturale del faro... probabilmente le macchie ci sono anche su chi ha le alogene, ma si vede di meno o quasi nulla per via della differente potenza luminosa fra xenon ed alogeno...
poi il kit xenon è facilmente reversibile quindi...

sai la cosa strana? ieri mi sono smontato una cosa in plastica..non della macchina...nella parte interna c'erano le stesse macchie frastagliate che avevo io nei miei primi fari...strana come cosa...era un pezzo in plastica normallissimo non trasparente....e ovviamente passandoci uno straccio sono venute via...e le stesse macchie sono uscite fuori sui fari del mio gp800 della gilera...e in questo caso led li dentro non ce ne sono....

sai la cosa strana? ieri mi sono smontato una cosa in plastica..non della macchina...nella parte interna c'erano le stesse macchie frastagliate che avevo io nei miei primi fari...strana come cosa...era un pezzo in plastica normallissimo non trasparente....e ovviamente passandoci uno straccio sono venute via...

si ma per levare le nostre è ben diverso dal passare uno straccio ahaahahha sai bene come si dovrebbe agire... ti conviene il nuovo ahahahahah forse c'è qualche sostanza che reagisce con caldo freddo umidità bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

X