Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

L'unica soluzione potrebbe essere, forse, quella di guardare la data di produzione del faro...
Questo è un mio ragionamento, ma se è vero che gli ultimi fanali montati in linea dovrebbero essere a posto, allora se il pezzo sostituito ha una data recente (diciamo dopo marzo 2012) in teoria dovrebbe essere già aggiornato.
;)
ma chisa speriamo bene..... piccolo ot perche l hai portata in officina per le sospensioni ? ...... anche io ho un piccolo problemino :smiley_029:

ma chisa speriamo bene..... piccolo ot perche l hai portata in officina per le sospensioni ? ...... anche io ho un piccolo problemino :smiley_029:
Per un clock che faceva all'anteriore. Trovi i miei video anche nell'area riguardante i rumori all'anteriore. Lubrificate le gomme della barra stabilizzatrice, sembra essere passato.

Per un clock che faceva all'anteriore. Trovi i miei video anche nell'area riguardante i rumori all'anteriore. Lubrificate le gomme della barra stabilizzatrice, sembra essere passato.
a ok grazie grazie penso che sara anche a me la stessa cosa ....... fine ot

- Informazione Pubblicitaria -

we ragazzi siccome sto aspettando un po per sostituire i fari.... , avendo quelli chiari , secondo voi meli cambiano con quelli con finitura scura ? posso provare ? o ricevero un secco no ? pagandogli anche , se c e , la differenza ...... quando ho preso la giuly , questo op. c era solo in obligatorio con lo sport pack 17 , se non ricordo male, intorno ai 1700 euro , invece ora, con l aggiornato distintive e con un pack ( non ricordo il nome ) con solo 200-300 euro in piu da quello speso in tolale tempo fa ,avevo in piu anche i fari scuri , l imperiale nera e i pedali in alluminio.....:mad::mad: Con i fari scuri sembra ancora piu "cattiva ".......:grinser005:

we ragazzi siccome sto aspettando un po per sostituire i fari.... , avendo quelli chiari , secondo voi meli cambiano con quelli con finitura scura ? posso provare ? o ricevero un secco no ? pagandogli anche , se c e , la differenza ...... quando ho preso la giuly , questo op. c era solo in obligatorio con lo sport pack 17 , se non ricordo male, intorno ai 1700 euro , invece ora, con l aggiornato distintive e con un pack ( non ricordo il nome ) con solo 200-300 euro in piu da quello speso in tolale tempo fa ,avevo in piu anche i fari scuri , l imperiale nera e i pedali in alluminio.....:mad::mad: Con i fari scuri sembra ancora piu "cattiva ".......:grinser005:

scherzi vero?

no no :smiley_029: , prima isensori di parcheggio erano op. e stavano 450euro , la fascia alluminio 70 euro e e i specchietti cromati altri 50-60euro ............ e poi i cerchi a "parte" , invece col pack di ora ci sono i specchi satinati, i fari , l imperiale , la pedalleria , ecc .... insomma mettevo altri 300 euro esagerato , esagerato 400 euro e avevo tutto sto ben di robba :mad:..... ALFISTA ma secindo te, meli cambiano con quelli scuri ? .....

no no :smiley_029: , prima isensori di parcheggio erano op. e stavano 450euro , la fascia alluminio 70 euro e e i specchietti cromati altri 50-60euro ............ e poi i cerchi a parte , invece col pack di ora ci sono i specchi satinati, i fari , l imperiale , la pedalleria , ecc .... insomma mettevo altri 300 euro esagerato , esagerato 400 euro e avevo tutto sto ben di robba :mad:..... ALFISTA ma secindo te, meli cambiano con quelli scuri ? .....
se l'officina agisse in modo corretto no, in quanto per i ricambi dovrebbero basarsi sul numero di telaio o altro che cmq identifichi la tua auto, ma, come altri sono riusciti a procurarsi ad esempio il dam posteriore con 2 scarichi se l'officina acconsente non dovrebbero farti problemi... dipende tutto da loro e dalla loro benevolenza tutto qui:D certo che potevi metterti il pack sport io l'ho pagato 500€ al posto di 2000€ sicuramente lo sconto te lo avrebbero fatto...

se l'officina agisse in modo corretto no, in quanto per i ricambi dovrebbero basarsi sul numero di telaio o altro che cmq identifichi la tua auto, ma, come altri sono riusciti a procurarsi ad esempio il dam posteriore con 2 scarichi se l'officina acconsente non dovrebbero farti problemi... dipende tutto da loro e dalla loro benevolenza tutto qui:D certo che potevi metterti il pack sport io l'ho pagato 500€ al posto di 2000€ sicuramente lo sconto te lo avrebbero fatto...

casomai 1500... :)
prima si tiravano bei prezzi su listino e pacchetti... :rolleyes:
comunque fatti postare da alfista_CC la foto di certi fari che sappiamo e visti personalmente... e poi ci lamentiamo noi ahahahahahahah
quello come minimo si sarebbe impiccato...

Sinceramente non ho capito... quando ho preso il la macchina sport pack e premium pack plus costavano 2000€ e li ho pagati 1000 in totale al posto di 4000... mi spieghi sta storia di sti fari?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

ma ci provo , speriamo che va ........ cmq ho fatto il conto con il mio preventivo senza sconto e con il preventvo della rete .... e con esattamente 480 euro in piu avevo (a parita dei miei accessori ) il parabrezza termico con i sensori poiggia , crepuscolare ,i batticalcagno in alluminio, i vetri scuri posteriori , i fari scuri l imperiale scura ..... :mad::mad:insomma l allestimento distintive con lo stjl pack , invecea me e con l allestimento distintive e come op. i sensori di parcheggio , gli specchietti , la fascia alluminio .... e come cerchi volevo i 17 a turbina ma non li potevo ordinare perche in obligatorio con lo sport pack , ora ordinabili separatamente ...... scusate per l ot ........ chiudo

Ultima modifica:
X