Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Consiglio personale: andate in concessionarie dove c'è una segnalazione già aperta... o magari con qualcun altro che abbia lo stesso problema... essendoci due vetture con il problema nello stesso centro danno una maggior attenzione ;)

Gigi passi da Bruvin o Palmesano?

Fammi sapere che mi interessa!
we polinesiano ma non sei del veneto :lol2:? cmq vado da palmesano quello a vitulazio da "amica" ... pero non so quando........., se vuoi ci organizziamo .............

uh allora sembra propro che dal gennaio 2012 i fari siano stati modificati....
bisogna però essere fortunati che capitono ricambi "freschi".....

- Informazione Pubblicitaria -
uh allora sembra propro che dal gennaio 2012 i fari siano stati modificati....
bisogna però essere fortunati che capitono ricambi "freschi".....

Bisogna sempre esserne certi ... Mi pare strano che la modifica ufficialmente nn risulta da nessuna parte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Bisogna sempre esserne certi ... Mi pare strano che la modifica ufficialmente nn risulta da nessuna parte

solo su QV .: lol :. ahahahahaahahah
vediamo che succede, se saltano fuori i puffi... :rolleyes:

io debbo cambiarli anche se non i bixenon... dopo pasqua se ne parla... :smiley_029:

Anche io mi sono accorto di alcune macchioline sui fari, ma sinceramente devo andare propio li a vedere che hanno la macchiolina..... Vedendo che chi li ha cambiati si ritrova con lo stesso problema non saprei propio se valga la pena perdere tempo e sopratutto il rischio di non averla poi come prima (parlo di smontaggio e montaggio).... Qualcuno di voi ha risolto o a distanza di mesi il problema ritorna ?

solo su QV .: lol :. ahahahahaahahah
vediamo che succede, se saltano fuori i puffi... :rolleyes:

io debbo cambiarli anche se non i bixenon... dopo pasqua se ne parla... :smiley_029:
Ahahaha si si solo su qv
Che fa che nn sono bixenon tanto il problema e su tutte...compreso alla mini di claudia ahahahaha
Anche io mi sono accorto di alcune macchioline sui fari, ma sinceramente devo andare propio li a vedere che hanno la macchiolina..... Vedendo che chi li ha cambiati si ritrova con lo stesso problema non saprei propio se valga la pena perdere tempo e sopratutto il rischio di non averla poi come prima (parlo di smontaggio e montaggio).... Qualcuno di voi ha risolto o a distanza di mesi il problema ritorna ?

A montare ritorna bene...i fissaggi sono quelli nn e che si possono sbagliare...io li cambiai 4 volte e nn si vede niente ;)

Anche io mi sono accorto di alcune macchioline sui fari, ma sinceramente devo andare propio li a vedere che hanno la macchiolina.....
se so, cosi piccole lascia sta tutto come e , oramai gia la hai da un anno e se non si so ingrandite non penso che si allargheranno eccessivamente (come me)........poi hai un altro anno di garanzia :p

Vivo cinque giorni a settimana giù a Caserta perchè lavoro lì! Mia moglie è di Aversa!
Conosco molto bene la zona e la Giulietta l'ho presa da Bruvin!

Tienimi aggiornato che ci organizziamo! :D

we polinesiano ma non sei del veneto :lol2:? cmq vado da palmesano quello a vitulazio da "amica" ... pero non so quando........., se vuoi ci organizziamo .............

io sono in attesa di una risposta dell'officina che ha chiesto che mi vengano passati in garanzia

X