Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

se so, cosi piccole lascia sta tutto come e , oramai gia la hai da un anno e se non si so ingrandite non penso che si allargheranno eccessivamente (come me)........poi hai un altro anno di garanzia :p

Si ci sono si vedono quando accendo il faro e vado li a vedere sono delle piccole ombreggiature e da un po che non le controllo... Diciamo che devo andare li e dato che so che hanno il difetto me ne accorgo senno non lo noti....

Ahahaha si si solo su qv
Che fa che nn sono bixenon tanto il problema e su tutte...compreso alla mini di claudia ahahahaha

A montare ritorna bene...i fissaggi sono quelli nn e che si possono sbagliare...io li cambiai 4 volte e nn si vede niente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ok mik ma sai che ora sono Ok i fari definitivamente o se rischio di andare a cambiarli potrei trovarli di nuovo macchiati ?

ok mik ma sai che ora sono Ok i fari definitivamente o se rischio di andare a cambiarli potrei trovarli di nuovo macchiati ?

Purtroppo ci sono troppe chiacchiere in giro e niente di scritto o che faccia capire ufficialmente se si sia mosso effettivamente qualcosa....quindi sinceramente nn so proprio cosa dirti perche i fari possono essere costruiti anche da meno di una settimana ma se la fase costruttiva é la solita nn ti cambia niente...purtroppo al momento si puo andare solo a fortuna tanto il cliente nn ha modo di verificare che faro.é visto che la.modifica nn si vede e il numero ricambio é lo stesso

- Informazione Pubblicitaria -

sarebbe bello se ttg (anche se non è il suo campo) ci dicesse qualcosa .....:D

sarebbe bello se ttg (anche se non è il suo campo) ci dicesse qualcosa .....:D

Anche lui nn ne é al corrente (glielo chiedero per sicurezza)

Ultima modifica:

Purtroppo tutto è lasciato al caso...
La telefonata che ha ricevuto biker89 e quanto mi è stato detto sui miei fanali sembrano collimare...
In ogni caso non mi resta che aspettare... nel giro di un mese massimo, se affetti dal problema, lo ripresentano...(sinceramente... spero proprio di no!)
Con le altre coppie era successo così.

Le ultime Giulietta effettivamente sembrano non presentare il problema, indice del fatto che (forse) qualcosa in linea è stato cambiato.

Purtroppo tutto è lasciato al caso...
La telefonata che ha ricevuto biker89 e quanto mi è stato detto sui miei fanali sembrano collimare...
In ogni caso non mi resta che aspettare... nel giro di un mese massimo, se affetti dal problema, lo ripresentano...(sinceramente... spero proprio di no!)
Con le altre coppie era successo così.

Le ultime Giulietta effettivamente sembrano non presentare il problema, indice del fatto che (forse) qualcosa in linea è stato cambiato.

Io so soltanto che ogni modifica viene schedata...cmq a te chi l ha detto che le ultime nn hanno il difetto?

Io so soltanto che ogni modifica viene schedata...cmq a te chi l ha detto che le ultime nn hanno il difetto?

il capoofficina dopo aver parlato con l'ispettore che si è preso carico della mia questione...
Lo strano è appunto che in eper non risulti... ma, essendo una modifica fatta dalla ditta che produce i fari (se è vera la storia dei filtri) può darsi che in Fiat non cataloghino la modifica, in quanto il pezzo arriva già assemblato dalla azienda produttrice (AL?)...
Ovviamente sono tutte mie congetture... non suggellate da certezza ;)

il capoofficina dopo aver parlato con l'ispettore che si è preso carico della mia questione...
Lo strano è appunto che in eper non risulti... ma, essendo una modifica fatta dalla ditta che produce i fari (se è vera la storia dei filtri) può darsi che in Fiat non cataloghino la modifica, in quanto il pezzo arriva già assemblato dalla azienda produttrice (AL?)...
Ovviamente sono tutte mie congetture... non suggellate da certezza ;)

La modifica la conosco bene visto che ho fatto da "tester" a fiat da ottobre scorso...se leggi pagine e pagine dietro capisci tutta la mia cronostoria (anche la discussione e stata aperta da me)...modificati ,testati qualche giorno nei laboratori di mirafiori e portati per il montaggio (davanti a me) direttamente dal responsabile qualità della magneti marelli il quale mi ha lasciato anche il suo cell ;)
Da ottobre ad oggi i fari immacolati quindi per me la modifica dei filtri anticondensa nelle pipette di areazione funziona e come gia scrissi all epoca si tratta di modifica isobravo e delta.
I fari sono valeo (al) ma la parte elettrica é marelli.
Cmq ogni cosa é modificata dal fornitore ...fiat assembla soltanto ;)

La modifica la conosco bene visto che ho fatto da "tester" a fiat da ottobre scorso...se leggi pagine e pagine dietro capisci tutta la mia cronostoria (anche la discussione e stata aperta da me)...modificati ,testati qualche giorno nei laboratori di mirafiori e portati per il montaggio (davanti a me) direttamente dal responsabile qualità della magneti marelli il quale mi ha lasciato anche il suo cell ;)
Da ottobre ad oggi i fari immacolati quindi per me la modifica dei filtri anticondensa nelle pipette di areazione funziona e come gia scrissi all epoca si tratta di modifica isobravo e delta.
I fari sono valeo (al) ma la parte elettrica é marelli.
Cmq ogni cosa é modificata dal fornitore ...fiat assembla soltanto ;)

La cosa che mi conforta è che anche in officina mi han parlato di modifica ai filtri delle pipette d'areazione...
A meno che abbiano letto qua la tua vicenda... La soluzione sembra la stessa... Spero questa volta di essere arrivato ad una soluzione... L'unico giudice sarà il tempo...

X