Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La cosa che mi conforta è che anche in officina mi han parlato di modifica ai filtri delle pipette d'areazione...
A meno che abbiano letto qua la tua vicenda... La soluzione sembra la stessa... Spero questa volta di essere arrivato ad una soluzione... L'unico giudice sarà il tempo...

Buondì,anch'io sono in attesa di sostituire per la seconda volta i fari aspetto la risposta dal capo officina specificando che per la sostituzione non voglio fari residui da magazzino spiegando tutto ciò che è stato detto nelle pagine precedenti,un particolare l'ho notato cioè la mia macchina e di fine luglio 2010 per cui i fari saranno stati fabbricati in questo periodo nella prima sostituzione e il problema si è ripresentato come tutti voi riguardante le macchie che i fari presi da magazzino portavano le date di fabbricazione uno gennaio 2010 l'altro luglio 2010 spero di avere quelli del 2012 fabbricati sperando con relativa modifica,cercate di guardare le date di produzione o fatelo presente all'ispettore o al capo officina.

La cosa che mi conforta è che anche in officina mi han parlato di modifica ai filtri delle pipette d'areazione...
A meno che abbiano letto qua la tua vicenda... La soluzione sembra la stessa... Spero questa volta di essere arrivato ad una soluzione... L'unico giudice sarà il tempo...

Eheheh ovviamente la modifica é quella....avranno preso il mio silenzio cone un ok per la modifica ;)
Io cmq avevo detto di essere certo che ti danno i modificati e che a parole sono bravi tutti ... Cmq se sono effettivamente con la modifica isobravo e delta ti basterá averli montati da qualche giorno ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Eheheh ovviamente la modifica é quella....avranno preso il mio silenzio cone un ok per la modifica ;)
Io cmq avevo detto di essere certo che ti danno i modificati e che a parole sono bravi tutti ... Cmq se sono effettivamente con la modifica isobravo e delta ti basterá averli montati da qualche giorno ;)

Infatti... gli altri erano diventati pessimi dopo una settimana... poi per quello si sono stabilizzati... uno schifo più unico che raro:mad:

- Informazione Pubblicitaria -

Quando ho ricevuto la chiamata dall'Alfa mi è stato detto che le macchie derivano da condensa che si forma a causa di un filtro sottodimensionato, ma che è stato posto rimedio, e che potevo cambiare i fari tranquillamente

Quando ho ricevuto la chiamata dall'Alfa mi è stato detto che le macchie derivano da condensa che si forma a causa di un filtro sottodimensionato, ma che è stato posto rimedio, e che potevo cambiare i fari tranquillamente
ma i fari li hai fatti prima visionarein officina , o hai chiamato prima l alfa ? per poi andar in officina e farli sostituire con sicurezza ..... a me so ancora gli"originali"e la macchina e stata prodotta a ottombre 2010 , no riesco a veder la data di fabb. dei fari.....

quindi per voi ...è meglio aprire prima un ticket presso infomore oppure recarsi presso
un'autorizzata e segnalare il difetto ???

Ovviamente ;)

quindi per voi ...è meglio aprire prima un ticket presso infomore oppure recarsi presso
un'autorizzata e segnalare il difetto ???

Vai in officina segnali e attendi se vedi che.nn hai notizie o ti fanno problemi chiami l infomore

Vai in officina segnali e attendi se vedi che.nn hai notizie o ti fanno problemi chiami l infomore

eh ok.....chiedevo un parere
perchè quando andai in assistenza per il cerchio che si sfogliava telefonai contemporaneamente ad infomore....(non si sa mai...:D)...si mosse prima l'officina del servizio alfa....

ma i fari li hai fatti prima visionarein officina , o hai chiamato prima l alfa ? per poi andar in officina e farli sostituire con sicurezza ..... a me so ancora gli"originali"e la macchina e stata prodotta a ottombre 2010 , no riesco a veder la data di fabb. dei fari.....
Ho fatto prima aprire la segnalazione all'Infomore e poi mi sono recato in officina

X