Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

anche a me...ma solo nei fari montati in fabbrica sono uscite le ramificazioni...basta che vedi le mie foto nel primo post ;)
a me non so ramificazioni ma so proprio delle macchie , soprattutto in corrispondenza dei led ..... :mad:

Macchie tipo aloni.

- Informazione Pubblicitaria -

allora so stato ******* io con tutti gli innumerevoli fari che ho cambiato :D

eh...:D *******... :rolleyes: qualcuno dall'alto tvb ahahahahah .: lol :.
io invece ho camuffato il tutto facendo sulle macchie 2 punti, un trattino e una curvetta in questo modo : - ) così sembra un disegno all'interno del faro ahahahahahahahah :SuSu:

a me non so ramificazioni ma so proprio delle macchie , soprattutto in corrispondenza dei led ..... :mad:

infatti le ramificazioni erano presenti nei fari montati in fabbrica...nelle altre 2 coppie successive erano solo macchie circolari
eh...:D *******... :rolleyes: qualcuno dall'alto tvb ahahahahah .: lol :.
io invece ho camuffato il tutto facendo sulle macchie 2 punti, un trattino e una curvetta in questo modo : - ) così sembra un disegno all'interno del faro ahahahahahahahah :SuSu:

guarda che è grazie a me se si sono impegnati a trovare la soluzione ahaahahha
anche la monica mi vuole bene ahahahaha

infatti le ramificazioni erano presenti nei fari montati in fabbrica...nelle altre 2 coppie successive erano solo macchie circolari

guarda che è grazie a me se si sono impegnati a trovare la soluzione ahaahahha
anche la monica mi vuole bene ahahahaha

ahahahahah pure la Nina, la Pinta e la Santa Maria ahahahahahah
dopo pasqua comunque, lascio la bimba al concessionario... anche per i fari... :smiley_029:

ahahahahah pure la Nina, la Pinta e la Santa Maria ahahahahahah
dopo pasqua comunque, lascio la bimba al concessionario... anche per i fari... :smiley_029:

ahahah si si le tre caravelle bixenon..... infatti l'alfa romeo dovrà sbarcare prima o poi in america solo che colombo si chiama marchionne ed è di chieti non genovese ahahahah

ahahah si si le tre caravelle bixenon..... infatti l'alfa romeo dovrà sbarcare prima o poi in america solo che colombo si chiama marchionne ed è di chieti non genovese ahahahah

ormai possiamo dirlo apertamente.... siete parenti...
io invece visto lo sbarco in cina vado con i bixenon aftermarket... mi accompagna un tecnico molto speciale ahahahahah
comunque lo scorso 25 hai visto i miei fari... e di notte si vedono molto meglio... pure la giulietta di FrancoCBX sui led fa la mia stessa cosa, me lo fece notare quando è venuto a casa... e lui ha solo alogene... ma possibile che non arrivano a farne 1 dritta alla valeo, nel senso, a non doverci rimette le mani...? poi dopo quella 8C, beh li, apoteosi...

X