Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

a me hanno sostituito i fari per la seconda volta e a questi ke hanno montato in quello lato passeggero c'è un impronta sulla lente!!!cose da pazzi!!!! e per di più ora si c'è messo il sensore temperatura ke da i numeri e mi hanno detto ke bisogna rifare tutto il cablaggio. Mah...30000 euro buttati nel cesso.

Nella mia penultima coppia di fari.modificati, per intenderci quelli che se li erano tenuti una settimana prima a mirafiori per stress test apposito prima che me li montassero, aveba schizzi di acqua sulle lenti...ovviamente fatti di nuovo sostituire all istante e fu a qual punto che entro in gioco il responsabile qualita di magneti marelli

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

portata oggi in officina e i fari li sostituiscono senza problemi ... il capo officina ha detto lui a me che hanno modificato un particolare ha detto nelle parabole , chisa ........ speriamo bene. PS , per i fari scuri so riuscito solo a rimediar il montaggio gratis e naturalmente i fari "cromati" immacolati per me ..... ma lascio i "cromati"; piu in la li sostituiro con gli scuri....:Bash:

Quindi c'è una conferma ufficiale! :D

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi c'è una conferma ufficiale! :D
non penso , abbiamo visto tutte le varie N S , ma nulla solo quelle della condensa postata da m@res ..... pero mi ha detto che hanno fatta na modifica ......... SPERO che sia vero ;)ora sara solo il tempo a darmi na risposta :lachen001:......

non penso , abbiamo visto tutte le varie N S , ma nulla solo quelle della condensa postata da m@res ..... pero mi ha detto che hanno fatta na modifica ......... SPERO che sia vero ;)ora sara solo il tempo a darmi na risposta :lachen001:......

Quale modifica ...nn la conosco :D

Qualcuno sà dove tocca vedere e se sono riconoscibili i fari "modificati"?

Quale modifica ...nn la conosco :D

we alfì , ripeto , con conosco la modifica cosi mi ha detto il capo officina ;)..... m ha detto alle parabole, anche l ultima volta che andai mi disse cosi ............ SPERIAMO , be tu non hai sti problemi :p:p

we alfì , ripeto , con conosco la modifica cosi mi ha detto il capo officina ;)..... m ha detto alle parabole, anche l ultima volta che andai mi disse cosi ............ SPERIAMO , be tu non hai sti problemi :p:p

Bha io modifiche alle parabole nn l ho.mai sentito...

sulla service c'è scritto :

Soltanto qualora lo smaltimento della condensa non avvenisse normalmente con percorrenza
continuativa di almeno un’ora con le luci anabbaglianti accese e, ove possibile, con il transitorio
inserimento delle luci abbaglianti, si può procedere alla sostituzione del dispositivo.

quindi fate come ho fatto io con la service dell'antenna: sono andato li con la service stampata e gli ho detto "grazie"

e così mi ha ordinato l'antenna! il gg prima ha detto che non c'era nessuna service a riguardo!! :D
Piccolo OT scusate (ho usato pure il serch)
Avete mica il link al pdf della service antenna
Grazie (link anche in pvt)

Ma guardate che la condensa vera e propria e una cosa...la reazione chimica della plastica e un altra....se nn ce acqua che condensa è? Per me e riferita a un altro problema uscoto fuori su qualche esemplare

X