Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

we novita , o a te ancora nulla ? io domani richiamo in officina ( fiat amica) e vedo che dicono ormai e passato giusto giusto un mese dalla segnalazione ......

Ancora nulla...

Ancora nulla...

Buondì,ieri anch'io ho sostituito per la 2° volta i fari con finiture scure (Pack sport alogeni)non ho visto la data di produzione qualcuno a detto dietro al faro io non ho visto niente l'unico dubbio che mi viene e il seguente: la prima volta nella sostituzione avevo notato al famosa pipetta in alto a sinistra mentre in questi ho notato 3 pipette una in alto a sx una al centro una in fondo al fanale ora non ricordo se nei primi era lo stesso.

È proprio questa la modifica :D

- Informazione Pubblicitaria -

io li monto da venerdì scorso... e l'unica cosa che ho notato, ho la netta impressione che i led sono meno potenti a livello di intensità luminosa... devo vederli in notturna per farli l'occhio... ma questo particolare mi è saltato su a primo impatto... aloni macchie e frattali

la prima volta nella sostituzione avevo notato al famosa pipetta in alto a sinistra mentre in questi ho notato 3 pipette una in alto a sx una al centro una in fondo al fanale.

beh ragazzi è ovvio....
il problema era nei filtri....
li hanno modificati e aumentati di numero = hanno speso più soldi ...quindi che fare ??
beh sostituire i led della philips con dei led made in china...
.quindi non lamentatevi...
non si può avere sempre tutto dalla vita o dai fanali....:lachen001:

beh ragazzi è ovvio....
il problema era nei filtri....
li hanno modificati e aumentati di numero = hanno speso più soldi ...quindi che fare ??
beh sostituire i led della philips con dei led made in china...
.quindi non lamentatevi...
non si può avere sempre tutto dalla vita o dai fanali....:lachen001:

guarda ti dirò: dovessi scegliere, preferirei meno potenza e niente macchie...
comunque a parte gli scherzi, sarà strano, mi è saltato subito all'occhio questo fatto.
domani come la riprendo di nuovo dal concessionario, spero che accanto ci sia un'altra giulietta gli faccio accendere i fari... mi devo levare questo dubbio... sennò la confronto con un'altra di un amico appena posso e vediamo...

Il problema comunque non era mica nei led!

Io ad esempio non li ho mai messi in ON.

Odio le auto tipo albero di natale e la prima cosa che ho fatto al ritiro è stata di disabilitare le DRL.

Le macchie sono comparse lo stesso.

Il problema comunque non era mica nei led!

Io ad esempio non li ho mai messi in ON.

Odio le auto tipo albero di natale e la prima cosa che ho fatto al ritiro è stata di disabilitare le DRL.

Le macchie sono comparse lo stesso.

ahahahah hai disattivato le drl?
cmq confermo che non sono i led in quanto io avevo le macchina anche dietro l'abbaggliante...quindi dal lato opposto dei led.

Si mai accesi, fin dal primo giorno. Non so nemmeno se funzionano!:grinser005:

guarda ti dirò: dovessi scegliere, preferirei meno potenza e niente macchie...
comunque a parte gli scherzi, sarà strano, mi è saltato subito all'occhio questo fatto.
domani come la riprendo di nuovo dal concessionario, spero che accanto ci sia un'altra giulietta gli faccio accendere i fari... mi devo levare questo dubbio... sennò la confronto con un'altra di un amico appena posso e vediamo...

scherzi a parte , ricordo che anche un altro forumendolo (penso Giulietta 1.4TB) ebbe le stesse
vostre impressioni......
ma , a livello d'intensità , quelli di Alfista come sono ??

Si mai accesi, fin dal primo giorno. Non so nemmeno se funzionano!:grinser005:

beh....curiosità , viaggi sempre con gli anabbaglianti accesi ??

X