Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Beh i miei ormai si vedono anche senza fonte di luce, se sà dove cercarli, il concessionario non mi ha ancora fatto saper nulla:confused:, oggi mi faccio risentire!! :mad:

Allora ragazzi apro questa discussione per portarvi a conoscenza di un'anomalia secondo me "inaccettabile", ho i fari scuri della qv in versione bixenon e ultimamente mi sono accorto che all'interno del vetro di plastica di ENTRAMBI si sono venuti a creare degli aloni e macchie alquanto strane sia nell'estensione che nella forma e diffusione.
Oggi sono stato in officina e anche loro si sono accorti subito e infatti non hanno fatto storie e hanno detto che è il primo caso che gli capita infatti prima della sostituzione la devono far vedere all'ispettore dell'alfa....a questo punto devo solo attendere che mi fanno sapere qualcosa.
questi sono alcuni scatti del difetto su un faro...sull'altro è lo stesso e le macchie sono diffuse dappertutto.
Vi consiglio di dare un occhiata anche ai vostri anche per vedere se si tratta di una partita difettosa
:decoccio:

Ciao, non riesco a vedere le tue foto però avevo già notato anch'io alla consegna della vettura della presenza di alcuni piccoli aloni... non ho dato peso alla cosa però ... se cambiano i proiettori...
I tuoi sono molto conciati?

Purtroppo non sono più visibili le foto.....

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo non sono più visibili le foto.....

ma perchè ste foto non so più visibili...? è un problema generale credo... manco sugli altri post le posso vedè...
comunque domani mattina mi montano i fari nuovi... e la sera la riprendo hihihihihi

Ciao, non riesco a vedere le tue foto però avevo già notato anch'io alla consegna della vettura della presenza di alcuni piccoli aloni... non ho dato peso alla cosa però ... se cambiano i proiettori...
I tuoi sono molto conciati?

bè fare da cavia per fiat ha i suoi vantaggi ;)

Ma sono poi usciti i fari corretti?Scusatemi ma non mi sono più informato della cosa...in tal caso prenoto anche io per cambiarli...

bè fare da cavia per fiat ha i suoi vantaggi ;)

Ma sono poi usciti i fari corretti?Scusatemi ma non mi sono più informato della cosa...in tal caso prenoto anche io per cambiarli...

SN 55.02.12
i codici so gli istessi ma dovrebbero includere l'eventuale modifica... credo sia riferita a quella... sugli alogeni è lo stesso codice, sui bixenon anche (correggetemi se sbaglio)
io li monto da venerdì scorso... e l'unica cosa che ho notato, ho la netta impressione che i led sono meno potenti a livello di intensità luminosa... devo vederli in notturna per farli l'occhio... ma questo particolare mi è saltato su a primo impatto... al momento niente aloni macchie e frattali...

Ultima modifica:

allora e uscita sta benedetta NS !!!!!???? qualcuno , in possesso , mi ca la puo postare ....... .: Clap :.

X