Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ovvio che intendevo non userò abrasivi.... :D

Ehheheh esagerato :p io parlavo delle sostanze abrasive tipo i polish per plastica che si usano per rimuovere graffi e opacita dai fari vecchi....
Come fa fede va piu che bene ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Puo essere...ora lo chiamo al cell tanto il numero me lo ha dato e vedo se è vivo :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ahahahah oggi me n'è arrivato 1 comunque ahahahah l'altro ancora non si vede hihihihih... mahhhhhhhhh

Aggiornamento situazione:
Quasi due mesi dalla sostituzione e neanche un segno.
Mi fanno ben sperare!

- Informazione Pubblicitaria -

Io questa estate faccio un anno ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh... spero anche io che vada tutto bene...
come ho già detto nei fari precedenti, dopo soli 15 dd c'erano già bollicine a non finire... fingers crossed :D

domani chiamo in officina , ormai so passati 20 giorni e ancora i fari non so arrivati , e vedo che novita ci sono ....PS piu di tanto non mi interassa tanto ormai la testa e partita : ci voglio metter quelli con finitura scura :pc e da sborzare, pero , 450€ ....... A LA TESTA.....................

domani chiamo in officina , ormai so passati 20 giorni e ancora i fari non so arrivati , e vedo che novita ci sono ....PS piu di tanto non mi interassa tanto ormai la testa e partita : ci voglio metter quelli con finitura scura :pc e da sborzare, pero , 450€ ....... A LA TESTA.....................

Facevi prima a farti lo sport pack no?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dai questa questione/problemi dei frattali dei fari si può ritenere finalmente e a tutti gli effetti positivamente conclusa .: Clap :.

o no???? :smiley_001:.........................................:grinser005:

A me i frattali si vedono soltanto se mi avvicino con una torcia tascabile, ad occhio nudo i fari sembrano perfettamente puliti...dite che posso farmeli cambiare lo stesso?

Certo, il problema è proprio quello!

X