Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

diranno che sono troppo sigillati... bahhhhhhhh
oppure fate 2 forellini sul tappo di gomma x migliorare lo scambio termico dentro/fuori...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ragazzi, qualcosa sta succedendo anche a me...
Esco poco fa di casa e nel guardaee il Faro Dx della mia Giulietta noto uno strano alone dentro. Non so se dovuto a condensa oppure al problema descritto nella prima pagina del Thread. Vi allego comunque una foto, fatemi sapere cosa ne pensate...
image.jpg
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il fanale destro della Giuly è maledetto. Negli sbalzi termici la condensa è di regola.;)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Confermo,anch'io stesso problema farò dx

Sei andato in concessionaria? Io ho chiamato adesso, o corro o vado dopo le feste. Mi hanno detto che devono verificare, poi vedranno il dafarsi.
Che tra l'altro mi hanno appena cambiato i Fendi perchè si erano rotte tutte le cromature. Sembra incredibile ma da quando ho preso ste Alfa ogni volta c'e qualcosa che non va. Sistemi una cosa, due giorni dopo ne salta fuori un altra (per non parlare dei cigolii vari)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Da sostituizione...non c'e' dubbio i miei ultimi prima di essere sostituiti erano messi piu' o meno come il tuo ma neo mio caso sia l'sx che il dx.


Ciao Ragazzi, qualcosa sta succedendo anche a me...
Esco poco fa di casa e nel guardaee il Faro Dx della mia Giulietta noto uno strano alone dentro. Non so se dovuto a condensa oppure al problema descritto nella prima pagina del Thread. Vi allego comunque una foto, fatemi sapere cosa ne pensate...
Visualizza allegato 114190
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

L'ho presa a Luglio, adesso ha 16000km circa. Ho i Bi-Xenon con AFS comunque
Infatti dalla foto c'e' il lavavetro..Solo adesso e' spuntata l'umidita' ? Questa estate niente vero?? Fece cosi' anche a me anche se gli originali ed.i secondo soffrivano di aloni zona led e ramificazioni e niente condensa mentre fu' la terza coppia ad avere condensa simile alla tua ma sempre su entrambi...
 
X