Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora perchè io nelle GIULIETTA vedo il problema solo nelle immediate vicinanze dei LED???Bella domanda...in altre parti non compaiono macchie!!!Voglio capire in un faro, due fari...ma qui son tutti vicino i led diurni!!!

Si é vero a me compaiono in direzione delle luci alogene degli abbaglianti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

è vero....
Franco fai questa prova : accendi gli "Abbaglianti" e guarda sulla parte rivolta verso il fascio di luce delle alogene....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ok.Allora mi arrendo.:rolleyes:
Non lo sapevo...scusate!!!:smiley_029:

guarda nei primi fari usciti dalla fabbrica..per intenderci quelle delle foto al primo post....le macchine erano su tutto il faro....le ramificazioni partivano dai bordi e addirittura le macchie stavano nella zona laterale esterna del fare per intenderci che si raccorda con il parafango laterale quindi il lato opposto dei led ;)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora perchè io nelle GIULIETTA vedo il problema solo nelle immediate vicinanze dei LED???Bella domanda...in altre parti non compaiono macchie!!!Voglio capire in un faro, due fari...ma qui son tutti vicino i led diurni!!!


frenky, fidati di me... non compaiono solo sui led... io ho messo le foto delle macchie... ma non mi ricordo in quale discussione... se questa o qualcosa che riguardo lo xenon... c'ho i fari a macchia di jaguaro :mad:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Hanno maggiorato i filtri anticondensa all interno delle pipette.


Infatti anche la mini cooper della mia ragazza con le alogene senza led ha le nostre macchie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gli sta bene hahahaah
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao bella gente... allora credevo che l'argomento fosse ormai storia.. invece noto con dispiacere che i problemi persisto.
mi informo se le modifiche sono entrate o no. ma voi dovete tassativamente andare in officina e fare una segnalazione. aggiungo anche di chiamare il customer care e fare una lamentela pure a loro.
 
Che ordine consigli di seguire? Io devo andare a prenotare il tagliando da fare ad inizio mese prossimo dici di accordarmi con l'officina? Facci sapere se hai novità :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao bella gente... allora credevo che l'argomento fosse ormai storia.. invece noto con dispiacere che i problemi persisto.
mi informo se le modifiche sono entrate o no. ma voi dovete tassativamente andare in officina e fare una segnalazione. aggiungo anche di chiamare il customer care e fare una lamentela pure a loro.
Io sono stato la settimana scorsa a fare un cambio olio + filtro e con l'occasione mi sono fatto aprire la pratica dal capo-officina anche per il mio caso. Hanno fatto le foto ad entrambi i fari e tra un pò chiamerò per sapere come dovrebbe procedere la questione.
Consigli di chiamare già da subito InfoMore?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao bella gente... allora credevo che l'argomento fosse ormai storia.. invece noto con dispiacere che i problemi persisto.
mi informo se le modifiche sono entrate o no. ma voi dovete tassativamente andare in officina e fare una segnalazione. aggiungo anche di chiamare il customer care e fare una lamentela pure a loro.

Magari fosse storia... Il faro che mi hanno cambiato comincia a macchiarsi pure lui, mentre quello ancora originale ha gli aloni che ormai si vedono anche di giorno e a fari spenti. Odio sempre più quell'ispettore che non ha dato l'ok per cambiarli entrambi. :mad:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao bella gente... allora credevo che l'argomento fosse ormai storia.. invece noto con dispiacere che i problemi persisto.
mi informo se le modifiche sono entrate o no. ma voi dovete tassativamente andare in officina e fare una segnalazione. aggiungo anche di chiamare il customer care e fare una lamentela pure a loro.

Noi faremo tassativamente la segnalazione !!!
certo però che se ci li sostituiscono con fari uguali e non modificati....siamo al punto di partenza......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io la segnalazione l'ho fatta a Dicembre, chiamerò l'infomore visto che l'alfa all'officina non ha ancora detto nulla!