Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

i miei sono identici a quelli di alfista...premesso che sono stati già cambniati 1 volta.
ho le stesse macchie sulla parte alta del faro e ovviamente anche in direzione dei led.
mi sembrano quasi le stesse macchie con stesse forme e posizioni.si notano tantissimo con gli abbaglianti accesi

Come me...a faro si notano poco e niente ma come accendi lo schifo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao, io ero in attesa da circa un mese che la mia officina mi chiamasse per la sostituzione, per la seconda volta, dei fari macchiati. Proprio in questo momento ho parlato insieme, e mi ha detto di aspettare, perchè è in fase di produzione una nuova fornitura, in questo modo eviterò di montare fari nuovamente difettati. Che ci sia davvero una nuova modifica???
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A macchina spenta accendi i fari poi accendi il quadro. Se l afs funziona dovresti vedere entrambi i fari che prima scendono poi vanno sugli esterni, poi all interno e poi ritornano sopra. Cmq qualsiasi avaria afs e segnalata dal messaggio sul quadro e dal led nella plancia

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Ciao alfista_CC. Ho fatto la procedura come mi hai suggerito ed effettivamente la sequenza è quella che mi hai descritto. Non ho alcun errore sul display di bordo. Però per pura curiosità, come viene tarata, dall'Alfa, l'altezza del fascio luminoso? Viene tarato anche il puntamento orizzontale di ciascun faro? Grazie di nuovo.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Come me...a faro si notano poco e niente ma come accendi lo schifo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
si infatti a faro spento diciamo che devi guardarli cercando di trovare la macchia.
mentre a luci accese anche un ceco li vede
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

si infatti a faro spento diciamo che devi guardarli cercando di trovare la macchia.
mentre a luci accese anche un ceco li vede

esatto...ma a me so così tanti nella zona abbaglianti che a faro acceso pare che c'è la nebbia dentro
 
esatto...ma a me so così tanti nella zona abbaglianti che a faro acceso pare che c'è la nebbia dentro

Fidati il mio é uguale dal primo giorno che lo hanno sostituito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

scusate ma non ho capito una cosa (a causa del lavoro che non mi da tregua) ma anche i fari modificati hanno le macchie adesso? quindi non ha senso cambiarli? oppure ho capito male?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Hai capito bene....

Impiegano più tempo a comparire, ma compaiono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

assurdo! non ci posso credere...quindi non c'è rimedio