Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Certo, hanno sostituito il deflettore completo cioè il numero 1 di questa foto (telaietto+tendina) codice 77365358 visibile in fattura
Visualizza allegato 92106
In sostanza il problema erano le molle del telaietto che erano troppo "morbide", io avevo provato a caricarle accentuando la curva, ma inevitabilmente con l'uso tornavano come prima. Morale: sostituzione completa del pezzo.
Io ho una rumorosità a tetto chiuso, può dipendere da questo????
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve a tutti.... è il mio primo commento su questo forum. Oggi mentrelavavo la macchina ho notato che purtroppo anche a me i fari hanno dato lo stesso problema. Io non ho i fari allo xeno ma quelli dello sport pack. Che sia un problema di tutte?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Salve a tutti.... è il mio primo commento su questo forum. Oggi mentrelavavo la macchina ho notato che purtroppo anche a me i fari hanno dato lo stesso problema. Io non ho i fari allo xeno ma quelli dello sport pack. Che sia un problema di tutte?

certo è un problema di tutti i fari...xeno e alogeni....finizione scura o normale.....
tutti i fanali hanno macchie , tutte le macchie hanno un fanale...
Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi ho parlato col capo officina dei fari e degli aloni.mi ha detto ke sa e che non sono l'unico ma che deve sentire l'ispettore perche' a lui non risulta nulla.gli ho detto che il difetto e' conosciuto da mamma alfa e che stavano cambiando i fari con fari modificati.lui mi ha risposto che e' falso e che puo anche essere che a qualcuno li abbiano cambiati,almeno inizialmente ,e che ora forse non li cambiano piu' perche alfa puo anche riconoscere che qusto difetto sia naturale e non comporti problemi al funzionamento del faro
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi ho parlato col capo officina dei fari e degli aloni.mi ha detto ke sa e che non sono l'unico ma che deve sentire l'ispettore perche' a lui non risulta nulla.gli ho detto che il difetto e' conosciuto da mamma alfa e che stavano cambiando i fari con fari modificati.lui mi ha risposto che e' falso e che puo anche essere che a qualcuno li abbiano cambiati,almeno inizialmente ,e che ora forse non li cambiano piu' perche alfa puo anche riconoscere che qusto difetto sia naturale e non comporti problemi al funzionamento del faro

buon divertimento con derrick ed i fari a puà .: lol :.
in parte è vero (ispettore) ed il resto ti lascio capire che sarebbe na gran ...!!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

grazie.quindi ok l'ispettore ma che cmq non dovrebbero farmi problemi.altrimenti cambio officina
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

oggi ho parlato col capo officina dei fari e degli aloni.mi ha detto ke sa e che non sono l'unico ma che deve sentire l'ispettore perche' a lui non risulta nulla.gli ho detto che il difetto e' conosciuto da mamma alfa e che stavano cambiando i fari con fari modificati.lui mi ha risposto che e' falso e che puo anche essere che a qualcuno li abbiano cambiati,almeno inizialmente ,e che ora forse non li cambiano piu' perche alfa puo anche riconoscere che qusto difetto sia naturale e non comporti problemi al funzionamento del faro

buon divertimento con derrick ed i fari a puà .: lol :.
in parte è vero (ispettore) ed il resto ti lascio capire che sarebbe na gran ...!!!

Ecco giustissimo....
Cambia officina vedrai che non comporterà nessun problema al funzionamento di questa....mah
Curiosità OT :
ma è un autorizzato oppure una concessionaria ??
Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

e' una concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

quando le Paghiamo Profumatamente però i nostri soldi non ne hanno ne macchie ne aloni............strano.: sgrat :.
mortacci loro :mad: