Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

AGGIORNAMENTO FARI:

Ho ricevuto le immagini dei nuovi fari appena montati su una QV di un noto utente...
Non vi sono più i tanto decantati tappetti marroni a cui molti si erano affezionati ed innamorati, nonostante il codice sia il medesimo.
Dovrebbe trattarsi (99,9%) del modello definitivo e non ibrido-sperimentale su cui, con ogni probabilità, erano state apportate tali modifiche di ricircolo e di materiali, che sono stati sostituiti in garanzia in precedenza su altre vetture con l'applicazione della service specifica.
Ovviamente, chi ha i tappetti, può attaccarsi alla buona sorte o al ..!!!
Non ci sono service, che d'altronde non usciranno, come non sono previsti richiami... Su eper ci sono solo i costi...
Io ancora non li ho cambiati, alcune persone che mi vogliono bene mi dissero di attendere ihihihi
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

speriamo sia la volta buona , me lo auguro ,per un prossimo futuro con la mia giulietta che comprero'
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

AGGIORNAMENTO FARI:

Ho ricevuto le immagini dei nuovi fari appena montati su una QV di un noto utente...
Non vi sono più i tanto decantati tappetti marroni a cui molti si erano affezionati ed innamorati, nonostante il codice sia il medesimo.
Dovrebbe trattarsi (99,9%) del modello definitivo e non ibrido-sperimentale su cui, con ogni probabilità, erano state apportate tali modifiche di ricircolo e di materiali, che sono stati sostituiti in garanzia in precedenza su altre vetture con l'applicazione della service specifica.
Ovviamente, chi ha i tappetti, può attaccarsi alla buona sorte o al ..!!!
Non ci sono service, che d'altronde non usciranno, come non sono previsti richiami... Su eper ci sono solo i costi...
Io ancora non li ho cambiati, alcune persone che mi vogliono bene mi dissero di attendere ihihihi
ho capito chi e :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

AGGIORNAMENTO FARI:

Ho ricevuto le immagini dei nuovi fari appena montati su una QV di un noto utente...
Non vi sono più i tanto decantati tappetti marroni a cui molti si erano affezionati ed innamorati, nonostante il codice sia il medesimo.
Dovrebbe trattarsi (99,9%) del modello definitivo e non ibrido-sperimentale su cui, con ogni probabilità, erano state apportate tali modifiche di ricircolo e di materiali, che sono stati sostituiti in garanzia in precedenza su altre vetture con l'applicazione della service specifica.
Ovviamente, chi ha i tappetti, può attaccarsi alla buona sorte o al ..!!!
Non ci sono service, che d'altronde non usciranno, come non sono previsti richiami... Su eper ci sono solo i costi...
Io ancora non li ho cambiati, alcune persone che mi vogliono bene mi dissero di attendere ihihihi

Attendevo anch'io questa notizia per sostituirli.
Visto che la mia garanzia scade a Gennaio 2014 aspetto ancora.

P.S.
Chi è il "noto utente con la Q.V."? .: sgrat :.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Attendevo anch'io questa notizia per sostituirli.
Visto che la mia garanzia scade a Gennaio 2014 aspetto ancora.

P.S.
Chi è il "noto utente con la Q.V."? .: sgrat :.


uno che non scrive da tempo .: lol :.
a me nel 2016...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

a il nostro santo patrono......
ottima notizia....solo il tempo ci mostrerà se la scelta è giusta....
per chi non dovesse risolvere propongo d'indirizzarsi direttamente al restyling...
forse per allora dovrebbero risolvere.....
psss....a me scade a fine 2016....


Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

a il nostro santo patrono......
ottima notizia....solo il tempo ci mostrerà se la scelta è giusta....
per chi non dovesse risolvere propongo d'indirizzarsi direttamente al restyling...
forse per allora dovrebbero risolvere.....
psss....a me scade a fine 2016....


Aloha

eh già... fresco fresco di fari, montanti/mozzi, body... non ti dico che fattura perchè è proprietà sua... ma minkia che mazzata ahahahah
a me scade a febbraio 2016... ho fatto l'estensione di 3 anni a 4999,99 euro ahahahaha
abbiamo pensato la stessa cosa, aspettiamo il restyling ahahah
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

bah....
solo con tutti i fari che ha cambiato ha contribuito ad una settimana di CIG per tutto il gruppo.......
La cosa sarebbe ironica se non risolvessero neppure con questa modifica.....
almeno però a differenza di altre case si sbattono , e non poco , per risolvere la faccenda......Reddite quae sunt Caesaris Caesari........

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si ragazzi, ma dimenticate che la garanzia sui fari è di soli 2 anni, l'estensione non copre i difetti ad essi dopo i canonici 2 anni.