Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

AGGIORNAMENTO FARI:

Ho ricevuto le immagini dei nuovi fari appena montati su una QV di un noto utente...
Non vi sono più i tanto decantati tappetti marroni...
...Ovviamente, chi ha i tappetti, può attaccarsi alla buona sorte o al ..!!!

Giulietta con fari Bixeno e finizione scura ritirata due giorni fa. I miei "tappi" sono grigi. I codici quelli nuovi.
Posso sperare siano già quelli definitivi??
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Giulietta con fari Bixeno e finizione scura ritirata due giorni fa. I miei "tappi" sono grigi. I codici quelli nuovi.
Posso sperare siano già quelli definitivi??

Siamo in molti a sperarlo, comunque dovrebbero essere gli ultimi rivisti e rilasciati.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Siamo in molti a sperarlo, comunque dovrebbero essere gli ultimi rivisti e rilasciati.

Considera: due giorni sotto la pioggia, un lavaggio, temperatura tra i 3 e i 1,5 gradi, leggera nevicata. Nulla da segnalare, ne aloni ne condensa!!
SPERIAMO!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Considera: due giorni sotto la pioggia, un lavaggio, temperatura tra i 3 e i 1,5 gradi, leggera nevicata. Nulla da segnalare, ne aloni ne condensa!!
SPERIAMO!!

La constatazione dell'effetto delle intemperie su questi ultimi fari rilasciati, effettivamente l'ho fatta anch'io, la mia per 20 giorni parcheggiata nel piazzale del concessionario (sotto la pioggia) non ha riportato segni di condensa o altro.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Credo proprio che sia così.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

polinesiano leva sibito sta foto , altrimenti faccio brutti sogni su di te .....:rolleyes::p ........ detto cio ' credo che stavolta con questi ultimi fari la in alfa abbiano risolto ,... me lo augo gente .... per tutti voi che avete sto problema fastidiosamente strano....
 
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

polinesiano leva sibito sta foto , altrimenti faccio brutti sogni su di te .....:rolleyes::p ........ detto cio ' credo che stavolta con questi ultimi fari la in alfa abbiano risolto ,... me lo augo gente .... per tutti voi che avete sto problema fastidiosamente strano....

Che io sappia oltre agli originali ci sono degli altri e da quando gli ho messi non ho avuto più problemi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Che io sappia oltre agli originali ci sono degli altri e da quando gli ho messi non ho avuto più problemi.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
Spiegati meglio, Carlé!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Spiegati meglio, Carlé!

Sono solo i 2 i fari qualcuno vuol far intendere che siano uscite più di due coppie di fari con codici diversi che io sappia ripeto sono solo 2 le coppie i primi più quelli che monto io ora che non soffrono di alcun problema almeno fino ad ora :p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)