Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Credo che per fare la cornice si sia basato sulle dimensioni dello schermo (un 8") in modo da un bordo in cui fissarlo.



Di che si tratta? Hai voglia di farmi un piccolo riassunto?:grinser005:
Grazie:decoccio:

troppo lunga da spiegare come cosa :p :)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ehi ehi ehi aspettate un attimo.... anche io sarei interessato :lol2: ma la mostrina non ho la minima intenzione di toccarla ::cop:: dalle foto postate il meccanismo sembra praticamente uguale all' "atari 2600" originale alfa :lachen001: una cosa mi chiedo giocando un po' di prospettiva ho notato che si perde tutto il cassettino a me servirebbe vista l'abbondanza di portaoggetti......:smiley_029: e soprattutto mi stuzzica l'idea del doppio fondo tra l'abitacolo e il vano motore....
sono interessato carlo tienici informati:)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

carlo, mi raccomando, il prezzo finale che sia na cosa accessibile...
c'è troppa manodopera.. cmq lo venderei finito.. magari anche compreso di lcd :rolleyes:
cmq fatemelo finire e poi quantifico la spesa .... un pochino di pazienza :decoccio:
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

67271


a me invece piace l'idea, carbonio a parte, non è un cruscotto diverso da molti altri (vedi odiosa golf e pluri francesi), anzi direi che una delle cose che proprio non mi piace della giulietta sia proprio la plancia, e se si potesse modificare in questo modo, a MIO personale gusto acquisterebbe punti.

Ora però voglio vedere il lavoro finito di Carlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

grande carlo.. tienici aggiornati! poi facci sapere il prezzo finale che sono interessato anche io :)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

e i lavori procedono a gonfie vele ;) ecco un altra foto di lavorazione.. integrazione bocchette aria..
SNC_110420_210005.jpg
a proposito di bocchette dell'aria.. piccola notizia .. l'alfa romeo nn le fornisce come ricambio quindi 2 sono le soluzioni o si sostituisce con una griglia metallica oppure mi spedite le vostre e le integro....
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi mi fareste un favore? la mia ancora non la ritiro, avrei bisogno di sapere le misure interne del vano portaoggetti sul cruscotto (lunghezze dei lati e profondità), grazie anticipatamente ;)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

e i lavori procedono a gonfie vele ;) ecco un altra foto di lavorazione.. integrazione bocchette aria..
Visualizza allegato 73596
a proposito di bocchette dell'aria.. piccola notizia .. l'alfa romeo nn le fornisce come ricambio quindi 2 sono le soluzioni o si sostituisce con una griglia metallica oppure mi spedite le vostre e le integro....
Fico fico davvero ben fatto!! Continua così!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

siamo quasi alla fine mi sono solo dovuto prendere un po' di pausa .. attendo che arrivino delle pulegge per la motorizzazione.. a breve video delle motorizzazione :):decoccio: