Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

siamo quasi alla fine mi sono solo dovuto prendere un po' di pausa .. attendo che arrivino delle pulegge per la motorizzazione.. a breve video delle motorizzazione :):decoccio:
:grinser005: Fantastico! Siamo tutti molto curiosi del risultato...hai anche verniciato il pezzo? Dove pensi di mettere il pulsante per l'apertura e la chiusura dello sportello??

siamo quasi alla fine mi sono solo dovuto prendere un po' di pausa .. attendo che arrivino delle pulegge per la motorizzazione.. a breve video delle motorizzazione :):decoccio:

ciao!

come procede?

ciao!

come procede?

procede tutto bene ma sono ancora in attesa del materiale x terminarlo.. cmq nel frattempo mi sono fatto il case x l'alloggio del computer.. a misura che và sotto il sedile passeggero

- Informazione Pubblicitaria -

bell'idea... non vedo l'ora anch'io di vedere come finirai il lavoro! :)

Salve! So di essere leggermente OT, tuttavia appena rientrato, prima di scendere mi sono accorto che il coperchio del mio vano si e storto e quindi non si apre più integralmente da solo. Prima di andare e portarla in officina, mi avrebbe fatto piacere smontare il vano per vedere se alla fine sia una plastica deformata o un pezzettino uscito fuori sede. Come si smonta quel vano? Grazie anticipatamente.

come procedono i lavori? anche io, sfortunatamente, non ho messo l'optional del radio-navigatore. mi dispiace solo per un motivo: non per il fatto del navigatore (volevo infatti prendere un tom tom ma prima dovrei riparare una bozza sulla carrozzeria), ma perché mi piace troppo la possibilità di vedere le impostazioni e le info del sistema DNA...
ma so che oramai e' solo un sogno!

Salve! So di essere leggermente OT, tuttavia appena rientrato, prima di scendere mi sono accorto che il coperchio del mio vano si e storto e quindi non si apre più integralmente da solo. Prima di andare e portarla in officina, mi avrebbe fatto piacere smontare il vano per vedere se alla fine sia una plastica deformata o un pezzettino uscito fuori sede. Come si smonta quel vano? Grazie anticipatamente.
apri il vano vedi che sotto c'è un tappetino di gomma, toglilo e troverai 2 viti sotto.. ;) semplicissimo

come procedono i lavori? anche io, sfortunatamente, non ho messo l'optional del radio-navigatore. mi dispiace solo per un motivo: non per il fatto del navigatore (volevo infatti prendere un tom tom ma prima dovrei riparare una bozza sulla carrozzeria), ma perché mi piace troppo la possibilità di vedere le impostazioni e le info del sistema DNA...
ma so che oramai e' solo un sogno!
i lavori stanno per ricominciare purtroppo mi ero dovuto fermare causa pezzi e poi un piccola frattura ad un piede mi ha fermato ulteriormente :(

i lavori stanno per ricominciare purtroppo mi ero dovuto fermare causa pezzi e poi un piccola frattura ad un piede mi ha fermato ulteriormente :(

aspettiamo con ansia la tua novità :D

Re: Carpc su Giulietta al posto del radionav originale

Questa idea mi piace da morire, anche se io avevo pensato a qualcosa di più immediato come un tablet con android da 5 pollici tipo Archos 5 o Dell Streak 5.
L'idea che mi era venuta è quella di incernierare la parte superiore dello schermo (o del tablet, nel mio caso) per fare in modo che aprendo lo sportellino lo schermo si posizioni correttamente quasi da solo. Il peso dell'oggetto eviterà che lo sportellino si apra da solo, ma penso che il rapporto tra il risultato e la spesa sia comunque altissimo. Alla fine si tratterebbe di premere per sbloccare, alzare lo sportello aiutando il dispositivo a posizionarsi correttamente e pensare ad un sistema di bloccaggio per non farlo muovere o anche vibrare. Quando dovrei chiudere il tutto basterebbe spingere in dentro la base del display per consentire la chiusura del cassetto.
Dipende tutto dalle dimensioni del display, ma mi sembra fattibile!
Che ne dite?

X