Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

spettacolo...ci manca ché aprendo il bracciolo esca una bottiglia di champagne con due flute o in alternativa se proprio non c è spazio... 2peroncini ghiacciati...per i veri intenditori!
comunque gran bel lavoro...!

grazie.. e che mi appassionano certe cose, poi specie quando c'è gente splendida come Voi che mi gratifica,, sai com'è L'APPETITO VIEN MANGIANDO :lol2:
poi trovi un simpaticone di mamma fiat che per il primo problemino (sperando che non ci sia) sulla vettura ti cancella la garanzia !!!!!! .: lol :.

poi trovi un simpaticone di mamma fiat che per il primo problemino (sperando che non ci sia) sulla vettura ti cancella la garanzia !!!!!! .: lol :.
E' proprio quello il mio principale timore....:confused:

- Informazione Pubblicitaria -

se esce un problema al cambio faccio un esempio, non credo si possa imputare una modifica al cruscotto :lol2:

se esce un problema al cambio faccio un esempio, non credo si possa imputare una modifica al cruscotto :lol2:

Purtroppo gira e rigira ogni componente ..chi piu chi meno ha dell elettronica o direttamente o indirettamente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si pienamente d'accordo ma se si riesce a dimostrare che il problema non è imputabile a cosa si devono aggrappare ?? poi onestamente i problemi che ha la macchina chi meglio di loro non li conosce.. :) io personalmente se un domani dovessi avere problemi ed iniziano a fare storie sta subito l'avvocato pronto.. la macchina è mia e ci faccio cosa voglio non sei tu (alfa romeo) a dover decidere x me cosa mettere nella mia auto.. anche il montaggio del doppio din a posto di una radio di serie comporta una modifica elettrica, ma se ci si vuole appendere ad ogni cosa... io dico sempre che le modifiche si posso apportare purchè non si vada a rovinare qualcosa che possa creare problemi..
Purtroppo gira e rigira ogni componente ..chi piu chi meno ha dell elettronica o direttamente o indirettamente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ciao Ragazzi,
ho ritirato ieri la mia Giuly. E' un 1.6 bianco ghiaccio distinctive con blue&me.
Mi piace da impazzire, tuttavia mi stavo chiedendo come integrarci un navigatore GPS.

Personalmente non mi interessa fare modifiche particolarmente invasive, mi basta avere in zona vano navigatore una alimentazione, magari usb. A quel punto pensavo di montare un tom tom o un garmin di ultima generazione, diciamo quelli che supportano i comandi vocali, cosi da non dover diventare contorsionista per impostare o cambiare destinazione.

Pensavo di portare un cavetto usb dal vano portaoggetti al vano navigatore. Pensate sia complicato ? Come potrei fare ? Rischio di perdere la garanzia ?

Grazie in anticipo.
-- Patrizio

Cambio di progetto x quanto riguarda il touchpad, non chiamatemi pazzo, :lol2: credo che in questo punto sia la soluzione migliore.. dateci un occhio

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

ovviamente siamo ancora parecchio work in progress, però l'idea è chiara

Ultima modifica da un moderatore:

Cambio di progetto x quanto riguarda il touchpad, non chiamatemi pazzo, :lol2: credo che in questo punto sia la soluzione migliore.. dateci un occhio

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

ovviamente siamo ancora parecchio work in progress, però l'idea è chiara

spettacolo allo stato puro yeahhhhhhhhhhhhhh:ernaehrung004:

Ultima modifica da un moderatore:

già me lo vedo che verrà uno spettacoloooo ;)

X