Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

sto x completare la scheda di controllo del monitor.. finalmente tra poco si muoverà come si deve :)

Carlo mi sfugge un piccolo particolare,il car pc è provvisto di un modulo gps,e dove lo hai posizionato?
Allora finalmente mi sembra di capire che manca poco per il termine del tuo lavoro?!:D

Carlo mi sfugge un piccolo particolare,il car pc è provvisto di un modulo gps,e dove lo hai posizionato?
Allora finalmente mi sembra di capire che manca poco per il termine del tuo lavoro?!:D
il modulo gps non l'ho ancora preso, ad ogni modo opterò x una soluzione di rapida installazione e bensi una antenna usb da posizionare precisamente dove sta il canale centrale ovviamente all'interno della griglia.. :D

- Informazione Pubblicitaria -

Carlo il tuo car pc è windows o android?

il modulo gps non l'ho ancora preso, ad ogni modo opterò x una soluzione di rapida installazione e bensi una antenna usb da posizionare precisamente dove sta il canale centrale ovviamente all'interno della griglia.. :D

la linea estetica dell'auto ti rimane invariata senza "cambiamenti" ma il tutto ha un segreto nascosto... il tuo car-pc con gps giusto...?

ecco qui una fotina di creazione pulsanti ed integrazione :eclipsee_Victoria:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

che servono quei pulsanti?per aprire e chiudere?

X