Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

però ritornando al discorso estetico.. l'autoradio o doppio din che sia in quel punto è un obrobrio.. cozza terribilmente

cozza/vongola/scarafaggio hahahaahahah
per me il 2 DIN su giulietta e come girare con una Ferrari con le borchie ele fiammette adesive sul cofano ahhahhaah
no non se può vedè...
secondo te è un 2 DIN o 1DIN ma coperto dalle leve comandi...? ingrandisci l'immagine con lo zoom...

cozza/vongola/scarafaggio hahahaahahah
per me il 2 DIN su giulietta e come girare con una Ferrari con le borchie ele fiammette adesive sul cofano ahhahhaah
no non se può vedè...
secondo te è un 2 DIN o 1DIN ma coperto dalle leve comandi...? ingrandisci l'immagine con lo zoom...
allora ho dato uno sguardo e vi dico che è un lavoro artigianale trattasi di un 1 din ma resto della mia opinione che è una cozzalata come una regata rossa con le strisce GIALLE :lol2:

allora ho dato uno sguardo e vi dico che è un lavoro artigianale trattasi di un 1 din ma resto della mia opinione che è una cozzalata come una regata rossa con le strisce GIALLE :lol2:

dici...? boh dall'ingrandimento che ho io mi sembra un 2 DIN... tralasciando l'estetica...

Mamma che brutta roba

With SG2

se non peggio...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate amici io sono rimasto molto indietro su queste cose...
Vorrei sapere la differenza tra 1din e 2 din e cosa sono sti din.
Abbiate pazienza,grazie.

Scusate amici io sono rimasto molto indietro su queste cose...
Vorrei sapere la differenza tra 1din e 2 din e cosa sono sti din.
Abbiate pazienza,grazie.
non è la pagina opportuna x queste risp cmq x questa volta ti risp ugualmente.
1 din 2 din sono standard dimensionali dei sistemi audio inerenti alle auto.. vedi foto
isodin.jpg

Carlo,aggiornaci sulla tua creazione...
Come procede?
ciao salvo.. sto ottimizzando ancora l'elettronica .. ci sono dei piccoli cavilli che nn mi convincono, anche perchè quando faccio una cosa cerco di evitare che si presentino problemi in un futuro.. peccato che c'è qualcuno che cerca di imitarmi le idee ed il modo di parlare.. :D