Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Carlè, io speravo in te, nelle tue conoscenze ma tu ti dai latitante...:p
In questo momento l'unica alternativa che ho è un 2 din...l'idea di un pc-car mi alletta moltissimo ma non so proprio a chi rivolgermi...né ho voglia di spendere un mare di soldi e di tenere ferma la mia Giuly per settimane. Tu che mi consigli?

Io non sono latitante. Sei più venuto a trovarmi a Palo ?? La mia macchina è sempre in aggiornamento. Ma il tutto è bello è pronto da parecchi tempo. Quando vuoi passa e valuta. Perché vorresti mettere il Doppio Din ?? Vedi video o tv ? Altrimenti è molto meglio una semplice radio. Suona decisamente meglio.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Io non sono latitante. Sei più venuto a trovarmi a Palo ?? La mia macchina è sempre in aggiornamento. Ma il tutto è bello è pronto da parecchi tempo. Quando vuoi passa e valuta. Perché vorresti mettere il Doppio Din ?? Vedi video o tv ? Altrimenti è molto meglio una semplice radio. Suona decisamente meglio.

Ricordi che mi dicesti che eri parecchio incasinato? Non sono il tipo a cui piace insistere più di tanto. Certo è che se ora mi dici di passare io un giorno di questi passo a trovarti :p
Mi piacerebbe un 2 din per l'interfaccia touch e la possibilità di un eventuale navigatore, ma ti ripeto che preferirei senz'altro un car-pc come il tuo.

Carlè, io speravo in te, nelle tue conoscenze ma tu ti dai latitante...:p
In questo momento l'unica alternativa che ho è un 2 din...l'idea di un pc-car mi alletta moltissimo ma non so proprio a chi rivolgermi...né ho voglia di spendere un mare di soldi e di tenere ferma la mia Giuly per settimane. Tu che mi consigli?

Parrot asteroid smart...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Lasciate perdere parrot. Non fa prodotti di qualità. . Se proprio volete un doppio Din buttatevi su pioneer, alpine o kenwood

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualcuno ha già provato ad utilizzare l'adattatore per il 2din al posto della vetroresina?
Ci sono dei rivenditori in rete che la propongono ad un buon prezzo.
A pag 21 di questa discussione, al post #202 puoi vedere il lavoro dell'utente paco81 (alpine)...con l'aggiunta del rivestimento in carbonio.
Oppure a pagina 15 il lavoro di feliz.

riesumo questo vecchio post, e mi chiedo… Come mai il cambio di rotta sulla Giulietta Riders? hanno levato il monitor a scomparsa e hanno messo a listino un 6,5 pollici Touch chiamato UCONNECT… che poi oggettivamente, io la trovo molto più comoda questa soluzione !!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Carlo, ma il lavoro? finito?? Intanto in alfa sulla giulietta hanno cambiato rotta, hanno levato il motorizzato e montato un 6,5 pollici…

Pasticca alfa ha scelto la soluzione sulla mascherina per il problema dei riflessi di luce.. ma con questo ribadisco che in quella posizione il monitor esteticamente è osceno. Specialemente queste mascherine già fatte. Il lavoro del car pc come detto più volte è finito. Faccio degli upgrade migliorativi ogni tot. Non sto postando più foto perché tanto non interessava a nessuno. Saluti

X