Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Occhio che le cose fatte in Vtr l'estate al sole iniziano a crepare. . Meglio un rivestimento

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Dopo la resina c'è lo stucco e poi il fondo bianco...il plastidip è bello ma essendo ruvido è delicato quindi si può graffiare facilmente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
In ogni caso é una realizzazione splendida.

Mille volte meglio dell'oscenitá fatta con il restyling.

Io forse ho trovato la "soluzione definitiva"... non scherzo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Dopo la resina c'è lo stucco e poi il fondo bianco...il plastidip è bello ma essendo ruvido è delicato quindi si può graffiare facilmente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se c'è una bolla d'aria e con la Vtr non ne hai idea di quante c'è ne sono puoi metterci tutto quello che vuoi sopra. Con i caldi estivi si filerà in qualche punto. Poi quando accadrà non dirmi che non ti avevo avvisato. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Qualcuno ha già provato ad utilizzare l'adattatore per il 2din al posto della vetroresina?
Ci sono dei rivenditori in rete che la propongono ad un buon prezzo.
img.tapatalk.com_d_14_04_11_pubaha9y.jpg
 
Qualcuno ha già provato ad utilizzare l'adattatore per il 2din al posto della vetroresina?
Ci sono dei rivenditori in rete che la propongono ad un buon prezzo.
img.tapatalk.com_d_14_04_11_pubaha9y.jpg
Prezzo? Link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi deludi :rolleyes::eek:

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Carlè, io speravo in te, nelle tue conoscenze ma tu ti dai latitante...:p
In questo momento l'unica alternativa che ho è un 2 din...l'idea di un pc-car mi alletta moltissimo ma non so proprio a chi rivolgermi...né ho voglia di spendere un mare di soldi e di tenere ferma la mia Giuly per settimane. Tu che mi consigli?