Giulietta - Montaggio Aftermarket specchietti abbattibili elettricamente

Ciao per gli specchietti abbattibili elettricamente se non li hai ti servono i componenti indicati al post numero 11 e/o 16...
Il modulo di distribution tech è per chi ha già gli specchietti abbattibili... (Serve per farli chiudere assieme all'auto quando premi il pulsante del telecomando ecc...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi collego a questo thread per la mia domanda...la Giulietta che sto per prendere non ha gli specchietti abbattibili elettricamente. Adesso anche a me interesserebbe montarli in aftermarket però prima di pensare ad comprare tutti i vari pezzi originali ho trovato questo kit su Distribution Tech:

Modulo controllo specchi specifico Alfa Romeo Giulietta | Distribution Tech

Qualcuno lo conosce e sa spiegarmi come funziona effettivamente? Perché il prezzo è davvero irrisorio per quel che offre quindi se funziona effettivamente come si vede nel video procedo ad ordinarlo subito...grazie in anticipo :)

te lo spiego io... è molto semplice.

Praticamente quel modulo non si interfaccia con l'elettronica dell'auto controllando "i vari stati dell'auto": quadro acceso, quadro spento, apertura auto, chiusura auto.
Per fare una modifica del genere ovviamente è necessario avere gli specchietti motorizzati e il modulo specchi che poi fa montato all'interno del pannello lato guidatore.

Se poi vuoi avere un lavoro fatto ad HOC puoi anche acquistare la pulsantiera dello sportello con il relativo comando manuale di chiusura specchi
 
te lo spiego io... è molto semplice.

Praticamente quel modulo non si interfaccia con l'elettronica dell'auto controllando "i vari stati dell'auto": quadro acceso, quadro spento, apertura auto, chiusura auto.
Per fare una modifica del genere ovviamente è necessario avere gli specchietti motorizzati e il modulo specchi che poi fa montato all'interno del pannello lato guidatore.

Se poi vuoi avere un lavoro fatto ad HOC puoi anche acquistare la pulsantiera dello sportello con il relativo comando manuale di chiusura specchi

Quindi se voglio avere gli specchietti abbattibili elettricamente ad oggi l'unica soluzione è acquistare i ricambi originali Alfa...giusto? Secondo te posso farli montare anche in un concessionario Alfa oppure conviene rivolgersi direttamente ad un'elettrauto esterno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Quindi se voglio avere gli specchietti abbattibili elettricamente ad oggi l'unica soluzione è acquistare i ricambi originali Alfa...giusto? Secondo te posso farli montare anche in un concessionario Alfa oppure conviene rivolgersi direttamente ad un'elettrauto esterno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici

Beh non so se esistono specchietti motorizzati non originali ma io se dovessi farlo li prenderei originali.
Gli specchietti puoi farli montare da qualsiasi officina autorizzata e da qualsiasi elettrauto capace. Non è un operazione complicata in quanto se si acquistano gli specchietti e i cablaggi originali per i collegamenti tutto fila liscio come l'olio.

Distribution Tech ai tempi del montaggio dei miei XENON con briglia antiswitch me lo propose ma rifiutai. In futuro, se dovessi cambiare idea mi rivolgerei a lui.
 
Beh non so se esistono specchietti motorizzati non originali ma io se dovessi farlo li prenderei originali.
Gli specchietti puoi farli montare da qualsiasi officina autorizzata e da qualsiasi elettrauto capace. Non è un operazione complicata in quanto se si acquistano gli specchietti e i cablaggi originali per i collegamenti tutto fila liscio come l'olio.

Distribution Tech ai tempi del montaggio dei miei XENON con briglia antiswitch me lo propose ma rifiutai. In futuro, se dovessi cambiare idea mi rivolgerei a lui.

Allora credo proprio che li prenderò originali e poi mi rivolgerò al mio elettrauto di fiducia anche perché DistributionTech è un po' lontano da dove sono io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
So che ha un'officina d'appoggio ad Aversa.

Ma secondo voi DistributionTech può procurare anche il materiale (specchi e cablaggi vari) oppure devo prenderli comunque io e poi portarli a farli montare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Qualcuno è in grado di trovarmi un sito in cui è possibile acquistare questi componenti? Sto cercando come un dannato ma non trovo nulla....:(


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sapete dirmi un prezzo per specchietti e cablaggio?
Ovviamente da baia o simili...

Inviato dal mio Oneplus One