Giulietta - Montaggio Aftermarket specchietti abbattibili elettricamente

su internet si trovano gli specchi abbattibili ma non per giulietta...a occhio, quelli della 159 sembrano uguali, ma a livello di cablaggio sapreste dirmi se vanno bene anche su giulietta?

thx
 
ciao amici del club qualcuno di voi ha gia montato aftermarket gli specchietti abbattibili elettricamente giulietta?
ho acquistato specchietti e tastierino con il bottone di chiusura dall interno basta semplicemente sostituire il vecchio oppure x il buon funzionamento ce bisogno di qualche centralina???
 
Si l ho letto però nessuno parla di centralina aggiuntiva o simili chiedevo x evitare un acquisto con pezzi mancanti... fino ad ora nessuno che ha fatto il lavoro ha risposto
 
A quanto pare rispetto a 159 che andava cambiata l centraline porta, qui oltre specchi e pulsantiera bisogna acquistare i cablaggi lato porte a circa 36,00 j l uno. Più Modica come cifra rispetto a 159, che a suo tempo montai aftermarket


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ho un paio di domande.
-qualcuno che li ha montati senza cavi originali lato passeggero?
-se si monta tutto tranne lo specchietto lato passeggero, lo specchietto lato guida si chiude ugualmente premendo il tasto?
 
Avendo la possibilità di recuperarli da un demolitore, oltre agli specchietti e alla pulsantiera, cos'altro devo recuperare? Mi pare di aver capito che si tratta del cablaggio, qualcuno, anche con foto, può aiutarmi in merito. Preciso che si tratta di Giulietta my 14 distinctive.
Grazie
 
Buonasera ho un paio di domande.
-qualcuno che li ha montati senza cavi originali lato passeggero?
-se si monta tutto tranne lo specchietto lato passeggero, lo specchietto lato guida si chiude ugualmente premendo il tasto?
se non cambi il cablaggio non va niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrei una domanda, io ho la pulsantiera interna per l'abbattimento, premendo non succede nulla, il vecchio proprietario mi ha detto che lo specchio lato guida è stato sostituito con uno senza il motorino elettrico.
Sapete dirmi (da chi li ha) se gli specchi sonoabbattibili anche a mano o se risultano duri? Perchè mi sta sorgendo il dubbio che anche quello passeggero sia normale. Tutti e 2 riesco a chiuderli a mano