Giulietta - Montaggio Aftermarket specchietti abbattibili elettricamente

Allora controllando da eper , non esiste il motorino a ricambio
ma direttamente lo specchietto (calotta+motorini+vetro) predisposto per questa funzione...
il costo dello specchietto sx è di 178.23€....
mentre lo specchietto dx costa €178.23.....
in più occorre il comando interno e ameno di soluzione fai da te occorre sostituire tutto il pannello portiera .........(335€ circa per pannello) più mano d'opera.........
fate vobis...

Aloha
 
Ultima modifica:
Ok la cercherò con gli specchietti richiudibili di serie
Pensavo il costo si aggirasse sui 600 kiwi lavoro finito
Mi hai spezzato un sogno gialdo :D
 
Io ho trovato entrambi gli specchietti a buon prezzo, mi mancherebbe solo il tasto sulla portiera.
Almeno la funzione sbrinamento dovrebbe essere automatica o bisogna aggiornare il bodycomputer?
 
Anche io riesco a recuperare sia gli specchietti che la pulsantiera. Qualcuno li ha già montati aftermarket?

Sapere se bisogna fare anche aggiornamenti al bodycomputer e se i cavi vanno bene? (es: lo specchietto destro abbattibile elettronicamente ha due spinotti mentre l'impianto della giulietta ne ha uno solo quindi come fare per il montaggio?)
 
1) si, l'utente phoenix86to
2) no.
3) nuovo cavo.
Quoto da altro forum, ma lui scrive anche qui... (speriamo non si offenda)
phoenix86to: ha detto:
Installati specchietti con chiusura elettronica. Ho acquistato i seguenti componenti:
1) Specchietti motorizzati completi di calotta e vetro (e-bay, 94 € l'uno inclusa spedizione);
2) Cablaggio portiera lato guida completo+lato passeggero completo (€ 36,00 l'uno, quello lato passeggero non serve in quanto già presente la predisposizione);
3) Pulsantiera quattro pulsanti+apertura specchietti lato guida (€ 39,90+9,90 spedizione, nuovo).
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
1) gli altri forum non li leggo e qui non mi pare l'abbia mai scritto. :D

Evitiamo in futuro di quotare post esterni. :)
 
Ok... poli pensavo che non mettendo il link ma copiandolo direttamente mi salvassi... invece no :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma quindi il segnale non passa da BC, bisognerebbe installare il nuovo cavo ma anche togliere i rivetti all'interno portiera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi collego a questo thread per la mia domanda...la Giulietta che sto per prendere non ha gli specchietti abbattibili elettricamente. Adesso anche a me interesserebbe montarli in aftermarket però prima di pensare ad comprare tutti i vari pezzi originali ho trovato questo kit su Distribution Tech:

Modulo controllo specchi specifico Alfa Romeo Giulietta | Distribution Tech

Qualcuno lo conosce e sa spiegarmi come funziona effettivamente? Perché il prezzo è davvero irrisorio per quel che offre quindi se funziona effettivamente come si vede nel video procedo ad ordinarlo subito...grazie in anticipo :)