Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

Forse vado leggermente OT ma sulla Giuletta Bianco Ghiaccio quali specchietti ci vedete meglio? Attualmente li ho in tinta con la carrozzeria ma non so se metterli cromati (lucido o satinato?) o in carbonio. Che ne pensate?
 
Basta che non sono cromo lucido vanno bene tutti. Anche nero lucido.
 
qualcun altro ha montato le calotte così come ha fatto leoskate?
Vorrei evitare di smontare tutto il vetro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
qualcun altro ha montato le calotte così come ha fatto leoskate?
Vorrei evitare di smontare tutto il vetro...
non credo sia possibile fare in quel modo!! io, come ho scritto indietro, le ho montate da me e ti assicuro che si fatica pure togliendo il vetro figurati senza togliere niente! ho invitato l'utente a cui ti riferisci a fare un video per spiegare come fa lui senza smontare il vetro ma non è mai stato pervenuto questo video :) :) magari su altre auto si ma sulla giuli è impossibile smontare le calotte senza togliere il vetro sperando di non rompere i gancetti!! ci metterei la mano sul fuoco...
 
Ok, grazie.

in realtà però chi me le ha vendute ( che è meccanico) mi ha confermato che si può fare senza togliere il vetro, tirando la calotta dall interno verso l esterno, una botta secca!

io nn penso di fare così, ho paura di rompere qlcsina, mi sa che smonto prima il vetro

:)
 
Fallo fare a chi ti ha detto cosi e dagli il video... Ti prego ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fatto in carrozzeria, io non sn riuscito ( per paura diromperlo) a levare lo specchio

:)
 
ragazzi un consiglio... su Giulietta grigio antracite cn cerchio a turbina scuro che calotta mi consigliate? meglio lasciarle di fabbrica o metto una tra la cromo satinata o la carbon?
 
- Informazione Pubblicitaria -
quelle cromo lucido sono xxxxxxx :) calotte in tinta oppure satinato come il pack sport .. il carbonio no per motivi di praticità, alla prima bottarella in parcheggio l idea di dover spendere 400 euro per sostituirli mi farebbe troppo male .. al portafoglio :)
 
X