Forse vado leggermente OT ma sulla Giuletta Bianco Ghiaccio quali specchietti ci vedete meglio? Attualmente li ho in tinta con la carrozzeria ma non so se metterli cromati (lucido o satinato?) o in carbonio. Che ne pensate?
non credo sia possibile fare in quel modo!! io, come ho scritto indietro, le ho montate da me e ti assicuro che si fatica pure togliendo il vetro figurati senza togliere niente! ho invitato l'utente a cui ti riferisci a fare un video per spiegare come fa lui senza smontare il vetro ma non è mai stato pervenuto questo video magari su altre auto si ma sulla giuli è impossibile smontare le calotte senza togliere il vetro sperando di non rompere i gancetti!! ci metterei la mano sul fuoco...
in realtà però chi me le ha vendute ( che è meccanico) mi ha confermato che si può fare senza togliere il vetro, tirando la calotta dall interno verso l esterno, una botta secca!
io nn penso di fare così, ho paura di rompere qlcsina, mi sa che smonto prima il vetro
ragazzi un consiglio... su Giulietta grigio antracite cn cerchio a turbina scuro che calotta mi consigliate? meglio lasciarle di fabbrica o metto una tra la cromo satinata o la carbon?
quelle cromo lucido sono xxxxxxx calotte in tinta oppure satinato come il pack sport .. il carbonio no per motivi di praticità, alla prima bottarella in parcheggio l idea di dover spendere 400 euro per sostituirli mi farebbe troppo male .. al portafoglio