Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

Io le ho smontate muovendo lo specchio con il motorino interno, così da rendere visibili le clip che tengono fissata la calotta allo specchietto. poi con un cacciavite a punta piatta (ca. 0,5 cm) inizi a sganciare la prima in alto lato finestrino, poi sempre in altro lato esterno e sempre lato esterno quella in basso. Attenzione a non inserire il cacciavite tra calotta e plastica nera per far leva perchè si rovinano molto facilemente le plastiche e quando smonti la calotta assicurati che le clip non forzino nelle loro sedi senò rischi di romperle. per ovviare a questo mentre smonti dovrai curvare un pò la calotta con le mani dall'angolino in basso vicino al finestrino.

Comunque se le devi wrappare meglio non smontare nulla anche perchè almeno la calotta ti rimane bella ferma e lavori meglio
 
IHo smontato la prima calotta ora pero e andata via la corrente e devo aspettare torni x applicarla
 
Oggi ricomincio lavoro e domani penso di postare il tutto speriamo bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi completato il lavoro...come faccio a postare foto???
 
Carino l'effetto non è male. inoltre sono sicuro che dalle foto non rende come vederla dal vero.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già: D l unico problema e che ho notato che in certe zone e un po più scura forse Xk l ho stesa troppo va bè appena tornoa casa rifaccio quella calotta
 
Già: D l unico problema e che ho notato che in certe zone e un po più scura forse Xk l ho stesa troppo va bè appena tornoa casa rifaccio quella calotta

Sbaglio o hai unito 2 fogli con versi diversi?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga no e solo che ho riscaldato troppo i fogli e diciamo che in certi punti e venuto un po storto pero ora che so il meccanismo al prossimo andra bene :D
 
X