Giulietta-Montaggio e GRUPPO D'ACQUISTO calotte specchietti specchi carbonio

beh sono quelle in cromo satinato dello style pack.....


Aloha
 
Ottimo affare allora :) sicuramente meglio di quelle nere in tinta unita!
 
30sec a calotta la vedo dura...ma anche 5minuti sarebbero pochi per la mia esperienza... come hai fatto a toglierle senza smontare il vetro?!?? i gancetti delle vecchie li hai rotti o sono rimasti?!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
30sec a calotta la vedo dura...ma anche 5minuti sarebbero pochi per la mia esperienza... come hai fatto a toglierle senza smontare il vetro?!?? i gancetti delle vecchie li hai rotti o sono rimasti?!?

Le calotte vanno smontate facendo leva con un cacciavite a taglio dalla parte sotto e staccando i gancetti inferiori uno ad uno. Dopo ció stacchi l'intera calotta con le mani! Le calotte vecchie non hanno un microsegno! Ci vuole freddezza in ste cose!
 
beato te.. io e il mio carrozziere non abbiamo la freddezza necessaria in quanto, sia io che lui su un'altra giulietta, abbiamo dovuto smontare lo specchio... visto che hai trovato un modo più veloce dovresti fare un video dell'operazione e aggiungerlo nella sezione guide... molti utenti(compreso io) te ne saranno grati!!
 
Le calotte vanno smontate facendo leva con un cacciavite a taglio dalla parte sotto e staccando i gancetti inferiori uno ad uno. Dopo ció stacchi l'intera calotta con le mani! Le calotte vecchie non hanno un microsegno! Ci vuole freddezza in ste cose!

Non è cosi facile io ho rotto il vetrino dx... 38 euro, non si vede nulla e i gancetti non vanno via subito, o meglio il sx è stato piu facile...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma in giro non c'è un video guida? Giovedi mi arrivano le calotte e non so come fare!!!
 
no no niente... se non vuoi far danno fai fare da un carrozziere che ci mette massimo mezz'ora o se te la senti e hai buona manualità segui i consigli dati sopra e vai!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
no no.. ti parlo per esperienza personale e non per sentito dire... devi smontare il vetro... niente di complicato vedi!!
 
X