Giulietta - Montare le barre portatutto!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da etnoso, 20 Febbraio 2012.

1. alla fine ci sono riuscito, bisogna mettere un pò di forza e avvitare a malapena la vite opposta.

A Stefo77 piace questo elemento.
  2. Buonasera, anche io ho le barre originali ed ho riscontrato il rumore dopo i 120km/h. Volevo capire come ha fatto a togliere i profili inferiori e se ha avuto problemi in quanto penso servano a a dare rigidità strutturale.
    Una ultima domanda, alla consegna della vettura le avevano dato anhea il set di chiavi per montare/smontare il tutto e relative istruzioni? Nel mio caso ha fatto tutto il concessionario ma non mi ha lasciato nulla se non le chiavi delle serrature.
    Grazie

3. Provato oggi. 3 portabici ci stanno solo che , nel mio caso, sono 2 bici da adulto montate nel senso di marcia ed una da bambino montata in senso opposto per non incrociare i 3manubri sullo stesso lato. Provo a caricare una foto foto Giulietta - Montare le barre portatutto! - 1foto Giulietta - Montare le barre portatutto! - 1

A carlos984 e roburoris piace questo messaggio.
  4. Grazie, alla fine mi sono convinto che ci stavano e così è stato. Tra l'altro ho notato che abbiamo gli stessi identici portabici Thule

5. Piccolo problema barre portatutto, il dado di forma allungata (chi ha le barre mi ha capito) non è facilmente reperibile in commercio e siccome ho già rischiato di perderlo in un tombino, sto cercando di procurarmene qualcuno di riserva.......
    ...sono andato in un magazzino ricambi alfa romeo (tra l'altro proprio quello dove ho comprato le barre) e non possono aiutarmi, non hanno la più pallida idea di come ordinare un kit dadi extra.
    Mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente alla casa produttrice, solo che loro non sanno chi sia......

Sono abbastanza perplesso, qualcuno protrebbe aiutarmi? il codice delle barre è: 50903328, mentre il codice dei dadi che cerco è:3052623.

6. Buongiorno, qualcuno sa dirmi se le barre originali della 147 sono compatibili con la Giulietta?
    Grazie

7. Ciao Vitos il tuo modello di attacco LP49 viene fissato con la vite nella madrevite che si trova sul passante alto dello sportello?

8. Sono interessato alle medesime informazioni, in particolare se si può rimuovere l'elemento inferiore delle barre o se questo causa qualche problema.

Grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La Giulietta è ancora in produzione? Curiosità - Informazioni Generali 24 Giugno 2020
Nuovi allestimenti Giulietta da oggi Curiosità - Informazioni Generali 8 Giugno 2020
Quali pneumatici potrebbe montare la giulietta? Curiosità - Informazioni Generali 28 Aprile 2010