Giulietta - Montare le barre portatutto!

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da etnoso, 20 Febbraio 2012.

1. Quello che reputo strano è che quando avevo la 159 con le barre originali + baulone montato non erano così rumorose, queste invece sono veramente pessime a livello di fischio che fanno dopo i 120km/h..... e credo che la colpa sia dovuta dalla seconda barra "di rinforzo" che hanno messo.

2. Ciao a tutti! Qualcuno vende barre originali ad una cifra onesta?
    Grazie a chi mi farà sapere!

3. Mi hanno rubato l'unica chiave delle barre portatutto originali che avevo; per fortuna non erano montate... sto cercando di procurarmi una chiave o al limite 4 nuovi cilindri però avrei bisogno di sapere la marca, qualcuno la sa?

4. Senza nemmeno vederle? Cmq di solito hanno un codice per rifare la chiave, quando le compri.

5. buongiorno a tutti,

le barre green valley o nordrive si avvitano ai fori presenti nell'auto o solo "si agganciano" e basta?

le originali si collegano ai fori filettati presenti nel bordo sopra la porta?

grazie a chi risponderà, preferirei degli attacchi avvitati per una maggiore stabilità... grazie...

6. Le nordriver, si agganciano, e si avitano alla carrozzeria.

7. Ciao a tutti, anch'io ho deciso di montare le barre portatutto e il box. Dopo tante ricerche sull'internet dei prodotti che sono adatti alle mie esigenze ho trovato quella combinazione: box g3 spark 400 e barre G3 Portatutto Pacific Alluminio 110 Cm con Kit per Barre Portatutto PACIFIC 68.038 a buon prezzo (alla mia opinione) di 257 euro totale con la spedizione gratuita. Per questo box con la sua lunghezza meno di 150 cm non ci serve smontare antenna e anche non si può vederlo dal posto di guidatore tra il vetro. Tutto ho montato da solo ma senza fatica. Nonostante che si è scritto del tempo necessario per montaggio di15 minuti l'ho fatto quasi per un'ora. Tanto tempo si serve per centrare il box secondo a barre e collocare il kit nel posto apposito sulla barra. Allora, il risultato è sulla foto. Dopo tre mila chilometri per autostrade con la velocità massima e pioggia dirotta posso dire che tutti i viti sono a loro posto il box è asciutto e senza insetti. Il livello del rumore non è quasi cambiato, non si sente il vetro dal lato e consumo è aumento solo di 0,5 litro a 100 km.

Files Allegati:

8. Promotion :)

9. Nooo, non volevo fare un promotion)))
    Oggi ho smontato tutta la costruzione solo staccando i viti che collegano le barre e tetto della macchina. Ora la mia Giuly di nuova diventa più sportiva che turictica))

10. Eh si, sarà anche comodo questo spazio da riempire...ma è un pugno in un occhio :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Km reali Giulietta dubbio??? Curiosità - Informazioni Generali 6 Novembre 2019
Minigonne giulietta Curiosità - Informazioni Generali 5 Novembre 2019
Quali pneumatici potrebbe montare la giulietta? Curiosità - Informazioni Generali 28 Aprile 2010