Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Anche secondo me devono riempirsi...non so che dire e soprattutto fare a questo punto..mi sa che gliela riporterò..:mecry::mecry:

Io personalmente gliela porto finché non si riempiono tutte. A meno che non sia Alfa stessa a dirmi che non devono riempirsi e che va bene cosi

Io sono sempre più convinto che sia un problema di mappatura, loro mi hanno spergiurato che la mia mappatura è corretta..mah

- Informazione Pubblicitaria -
Riguardo al contagiri arriva sempre (se uno lo vuole ..) alla zona rossa a 6600 giri/min, 100 giri oltre l'inizio della zona rossa,poi interviene il limitatore, solo in 6° marcia non arriva alla zona rossa. Ripeto x il turbo si accendono tutte e rimangono accese tutte se non lascio il pedale ....

Riguardo al contagiri arriva sempre (se uno lo vuole ..) alla zona rossa a 6600 giri/min, 100 giri oltre l'inizio della zona rossa,poi interviene il limitatore, solo in 6° marcia non arriva alla zona rossa. Ripeto x il turbo si accendono tutte e rimangono accese tutte se non lascio il pedale ....

Si ma il "FONDOSCALA" a quanti giri è?

Stiamo generando confusione, qui si parla di Multiair e se non ho capito male qualcuno parla di altre motorizzazioni, la soluzione è semplice, con la diagnosi si può verificare la pressione effettiva del turbo, se raggiunge quella massima prevista dalla casa stop...

Max

Te hai ragione, ma come fai a fidarti di quello che ti dice l'officina? Se lo vedessi con i miei okki che arriva a 1,5 bar allora la smetterei all'istante di farmi venire dubbi.....

Comprati un modulo obd bluetooth sulla baia, costano una cavolata, lo colleghi al cellulare tramite app e vedi la pressione del turbo.

Per quanto riguarda le tacchette, il display sarà regolato in base alla motorizzazione.....
Il display della qv sarà regolato diversamente dalla 170 e di conseguenza dalla 150 e cosi via.

P.s. Nella mia il limitatore entra 500 giri prima della zona rossa.......

il fondo scala è a 8.000 giri, ma da 6.500 in poi è zona rossa e ovviamente nessun motore di serie ci arriva mai, non centra nulla con la pressione del Turbo, se non si accendono tutte le barrette della pressione di sicuro c'è un problema ... non è normale mai !!!!

X