Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Dove avete trovato le schede tecniche? Nel manuale non trovò la pressione del mio motore
Era un catalogo che avevano in officina..Non credo lo trovi facilmente online..
 
Buon giorno a tutti e soprattutto all'amico boxer4c che mi sta "incentivando" a provare a fondo anche la mia MA 150cv. Dunque al momento non sono riuscito a trovare strada libera a sufficienza (dovrei uscire di notte...) per tirare a fondo scala del contagiri 2^ e 3^ marcia, comunque ho notato che cambiando a 5500 giri mancano due tacche al riempimento del grafico. Ad orecchio ho miei dubbi sul riempimento delle tacche mancanti arrivando a 6500 giri ma potrebbe anche essere. A me pare comunque che il mio motore vada più che bene ma non ho altri termini di paragone... Dovrei guidare un'altra MA 150cv per sentire eventuali differenze.
Per la cronaca la marca della turbina montata è Honeywell.

:decoccio: Marco
 
Non occorre arrivare al limitatore per riempire tutte le tacche del turbo, la mia se schiaccio il pedale è già pieno a 3000 giri , ma anche prima nelle marce basse .... il contagiri arrivava sempre dopo.
 
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Esatto il massimo dovrebbe aversi superato i 2200 giri schiacciando a fondo il pedale, in particolare in 2 o 3 marcia..confermato anche dal capo officina..
 
Esatto il massimo dovrebbe aversi superato i 2200 giri schiacciando a fondo il pedale, in particolare in 2 o 3 marcia..confermato anche dal capo officina..
Ciao boxer, sto we rifaccio bene la prova a partire dai 2200 giù a tavoletta! L'altra volta ho accelerato in progressione senza violentare il pedale...

:decoccio: Marco
 
Ciao boxer, sto we rifaccio bene la prova a partire dai 2200 giù a tavoletta! L'altra volta ho accelerato in progressione senza violentare il pedale...

:decoccio: Marco

A questo punto attendiamo anche la tua prova e vediamo che risultati hai.
 
Piccolo aggiornamento..Settimana prossima gliela riporto e mi ridanno l'auto sostitutiva, alfa vuole rivedere i log della centralina e capire meglio...
 
Se schiaccio il pedale in 4° marcia a 2300 giri/m le barrette sono tutte piene.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e si spengono solo se rilascio il pedale ...
 
Piccolo aggiornamento. Mi è arrivato l'obdII e ho fatto dei primi test! Ecco i risultati. È normale che l'accelleratore non arrivi al 100%?
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Non é che anche tu hai il problema del piattello che interferisce con il fine corsa dell'acceleratore ?

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