Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

QUI SI PARLA DI MULTIAIR...

Stop Off Topic!


Max
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho letto tutte le 23 pagine di post, ma io butto lì la mia esperienza con il MA 170.
Le tacchette del turbo si accendevano sino all'ultima solo pestando a fondo il padale nelel prime 2 a volte 3 marce.
Nelle altre 3 marce non si accendono perche non arriva alla stessa pressione.
Provato con OBD in tempo reale. Separti da fermo e spalanchi nelle prime tre marce il picco di pressione è più alto che dalla 4 in poi.
 
Sul 170 cv MA (mio ... ma anche di altri ...) si accendono tutte in qualsiasi marcia (anche di 6 ..) basta tenere premuto il pedale dell'acc. ...
 
  • Like
Reactions: BlueShark
Ciao ragazzi
ho il 150 cv MA e le tacchette si accendo tutte in qualsiasi marcia...
 
mmmm......mi sembra quantomeno strano...sei il primo che sento che col 150 MAoriginale arriva a fondo...risposta ufficiale alfa era due tacchette in meno per la 150 cv in condizioni ideali di marcia..c'ho sbattuto per mesi:)
 
mmmm......mi sembra quantomeno strano...sei il primo che sento che col 150 MAoriginale arriva a fondo...risposta ufficiale alfa era due tacchette in meno per la 150 cv in condizioni ideali di marcia..c'ho sbattuto per mesi:)
se vuoi faccio un video....ho su neanche 4000 km originalissimo...si saranno sbagliati e mi hanno dato il 170...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Luka170m.air
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahah ....display o il famoso piattello dell'acceleratore !