TUTTI I MOTORI Giulietta Multiair 150cv....impressioni!

Si, agosto '16.
 
  • Like
Reactions: Massimo Procop
Io ho il 170 cv con cambio manuale e va benissimo, da fermo parte in 3 marcia senza strappi e,o problemi in ..in D è una scheggia ti attacca al sedile almeno fino alla 4 marcia, di tachimetro arriva ai 230 km/h (in pista..) ..in 7 anni ZERO problemi.. prima avevo il BMW 320 TD 150 cv e solo nei primi metri spingeva di più... ma poi è meglio sempre la Giulietta ......
 
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Io 170 tct e sono molto entusiasta.... Il motore è favoloso
 
Io ho il 170 cv con cambio manuale e va benissimo, da fermo parte in 3 marcia senza strappi e,o problemi in ..in D è una scheggia ti attacca al sedile almeno fino alla 4 marcia, di tachimetro arriva ai 230 km/h (in pista..) ..in 7 anni ZERO problemi.. prima avevo il BMW 320 TD 150 cv e solo nei primi metri spingeva di più... ma poi è meglio sempre la Giulietta ......
My16?
 
La mia 150cv MA ha 100% turbo dal inizio in tutte le marce in dynamic. In neutral e all weather non voi cosi tanto di turbo in partenza.
Allora ecco svelato l'interrogativo del video: probabilmente durante la ripresa era in normal.
Allora si spiega!
 
Ciao a tutti. Oggi sono andato al concessionario alfa per un preventivo su Giulietta multiair 150cv. Lui mi sconsigliava quella motorizzazione dicendo che è un motore poco affidabile è la spinta non è nemmeno tanta. Meglio il 120cv. Ma da quanto ho letto il 120 nuovo adesso è depotenziato e non ha più la spinta di una volta, ed il motore (escludendo il modulo multiair) e esattamente identico, quindi non può essere meno affidabile. No? E poi non avevano migliorato il modulo multiair rendendolo affidabile? Ma il nuovo multiair da 150cv è uguale al vecchio o è stato depotenziato anche questo? Insomma, io ho una 147 del 2003 1.9 jtd: potrei rimpiangere il passaggio secondo voi, anche come comportamento stradale?
Ciao, io ho il 150 multiair da un annetto, appena acquistata mi lamentavo un po' della 3 marcia, che speravo avesse più tiro...
Provengo da stilo multijet 115 cv che come motore mi divertiva.
Passando a giulietta inizialmente ero un po deluso sperando che i 35 cv si sentissero un po' piu.
Ora dopo un anno posso dire che la macchina è piu sciolta e quando dico di spingere lo fa con decisione e buona cattiveria.
Il mio turbo è pieno ad ogni marcia, ed il motore mi piace moltissimo.
Che dire non dar retta al concessionario che quei 30 cv benzina in più te li godi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia , avendo quasi 7 anni ..è dell'inizio 2011 ..ovviamente, se acc. al max la pressione del turbo riempie tutte le tacche in tutte le marce e in tutti i settaggi ......solo se mollo il gas la pressione scende ..altrimenti NO.