TUTTI I MOTORI Giulietta Multiair 150cv....impressioni!

La mia , avendo quasi 7 anni ..è dell'inizio 2011 ..ovviamente, se acc. al max la pressione del turbo riempie tutte le tacche in tutte le marce e in tutti i settaggi ......solo se mollo il gas la pressione scende ..altrimenti NO.
Stesso comportamento
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
Ciao,
da possessore del 150 cv multiair ti dico le mie impressioni, I primi giorni che l'avrai noterai la sportività, in dynamic la spinta è notevole, ho guidato altre macchine con quei cavalli ma la giulietta multiair ha una spinta in accelerazione ineguagliabile a parità di potenza. Ai tempi le provai tutte, 120 cv benzina, 120 cv gpl, multiair e 150 diesel, appena provai il multiair me ne innamorai, soprattutto in accelerazione da fermo ti incolla. La amerai per questo. Per quanto riguarda i consumi dipende come vai, guida normale la media è 11/12 al litro, se sei sportivo e guidi abbastanza "forte" considera i 10 di media. I tempi di attesa sono stati esattamente 45 giorni.

Se vuoi vedere la mia, eccola qua:

https://forum.clubalfa.it/giulietta...1-4-tb-ma-150cv-sprint-nero-etna-2014-mb.html
ciao stavo leggendo i post sul MA, io ho una giulietta MA 150cv, e da tempo riscontro un problema di seghettamento a bassi giri 2000/2500, ovvero se vado a velocita costante sui 2000 giri la macchina strattona, hai mai riscontrato un problema simile?
 
ciao stavo leggendo i post sul MA, io ho una giulietta MA 150cv, e da tempo riscontro un problema di seghettamento a bassi giri 2000/2500, ovvero se vado a velocita costante sui 2000 giri la macchina strattona, hai mai riscontrato un problema simile?
Lo fa in tutte le modalità DNA ?
 
ciao stavo leggendo i post sul MA, io ho una giulietta MA 150cv, e da tempo riscontro un problema di seghettamento a bassi giri 2000/2500, ovvero se vado a velocita costante sui 2000 giri la macchina strattona, hai mai riscontrato un problema simile?
Io nessun problema simile...solo un leggerissimo turbolag ma credo sia normale...Detto che ora ho dentro una piccola mappetta che me l'ha portata come prestazioni poco sopra a quella di 170 cv ma anche prima non ho mai riscontrato problemi similari a parte sempre il leggero turbo lag
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io nessun problema simile...solo un leggerissimo turbolag ma credo sia normale...Detto che ora ho dentro una piccola mappetta che me l'ha portata come prestazioni poco sopra a quella di 170 cv ma anche prima non ho mai riscontrato problemi similari a parte sempre il leggero turbo lag
Ok