TUTTI I MOTORI Giulietta Multiair 150cv....impressioni!

Che medie di consumo ottenete? La spinta è progressiva con l' aumentare dei giri? Soffre il sottosterzo nelle curve strette?
 
città 10,5 - 11
fuori città sono riuscito a fare anche i 18 , mediamente a codice i 16 tranquillamente.
se schiaccio lasciamo perdere
sottosterzo no ho su il pack sprint speciale , la spinta è progressiva la terza marcia potrebbe dare di più
 
  • Like
Reactions: Sentinel
Prima di orientarti sulla versione da 150cv, avevi provato quella da 120cv? Ci sono sostanziali differenze di prestazioni tra le due versioni?
Grazie.
 
Prima di orientarti sulla versione da 150cv, avevi provato quella da 120cv? Ci sono sostanziali differenze di prestazioni tra le due versioni?
Grazie.
in famiglia ho una grande punto Tjet 120 ed è un gran bel motore ho su 110000 km problemi zero sulla Giulietta rende ancora benissimo per la mole della macchina trovo più appropriato il 150 e 170
 
in famiglia ho una grande punto Tjet 120 ed è un gran bel motore ho su 110000 km problemi zero sulla Giulietta rende ancora benissimo per la mole della macchina trovo più appropriato il 150 e 170
La taratura del turbo sulla grande punto è una cosa, mentre sulla giulietta (almeno le recenti versioni) e tutta un'altra cosa,pur dichiarando i soliti 120 cavalli. Ti consiglio fortemente un test drive prima di decidere,sono rimasto fregato io,non ci rimanere pure tu!
 
  • Like
Reactions: Gascan
cosa ti è successo
 
cavolo mi spiace....io ho avuto per una settimana la giulietta 120 gpl perchè la mia non era arrivata nel termine di consegna previsto (era my 2014) e andava bene....
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo mi spiace....io ho avuto per una settimana la giulietta 120 gpl perchè la mia non era arrivata nel termine di consegna previsto (era my 2014) e andava bene....
Ti ringrazio della solidarietà, comunque tu fai il test drive.....di quella che devi acquistare.Ciao.