re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv
hucchio io sto per montare un tartarini...perche l installatore mi ha detto che e quello "maggiorato" per il MA e mi da garanzia sui consumi e sulla qualita... visto che gia lo ha montato sul MA ... poi il prezzo e buono.,... quindi sono quasi sicuro che montero questo... pero non nascondo che in settimana sentiro anchequalche altro installatore magari brc.. cmq tutti impianti ad iniezione gassosa... anche se io volevo quello ad iniezione liquida .... ma non mi va di rischiare di avere problemi...non e proprio il momento
Non so cosa dica Vialle, sul FSI a GPL vi faccio parlare io con una persona... dopo i 30 minuti di imprecazioni vi spiegherà la sua disavventura.
TFSI e FSI che sono "gran motori" come dicono in molti di problemi ne han dati eccome!!! Andate a leggere il forum della Golf e guardate quante turbine (non il volumetrico) si sono scoppiate su golf 160cv, magicamente dopo la garanzia e in WV questo sono interventini che si fanno pagare e bene...
Comunque su MA e GLP interesserebbe anche a me il discorso...
hucchio io sto per montare un tartarini...perche l installatore mi ha detto che e quello "maggiorato" per il MA e mi da garanzia sui consumi e sulla qualita... visto che gia lo ha montato sul MA ... poi il prezzo e buono.,... quindi sono quasi sicuro che montero questo... pero non nascondo che in settimana sentiro anchequalche altro installatore magari brc.. cmq tutti impianti ad iniezione gassosa... anche se io volevo quello ad iniezione liquida .... ma non mi va di rischiare di avere problemi...non e proprio il momento