A
A me lo fa anche senza mappa.in dynamic. Semplicemente xke devi aumentare la portata del gas ma poi succhia. Io ho preferito lasciarla normale in modo da poter fare i miei 450/480 km con un pieno. In dynamic vado a benzina. Che tipo di mappa hai fatto? Incremento? Solo su dynamic o anche su normal?Buonasera, con l'auto originale con gpl andavo alla grande... e la perdita era impercettibile...
poi successivamente alla modifica dekat + rimappatura + scarico acciaio dai collettori diretto (poi ho deciso cmq di metterci un centrale sportivo per attenuare un po' i bang a limitatore... bestiale )... a benzina nessun problema.. è un siluro...purtroppo a gpl nonostante impianto maggiorato (lovato con iniettori twin jet) l'auto con una guida sprint va in anomalia motore, soprattutto nel cambio tra 2 e 3, cambiando intorno ai 4.5 giri altre volte lo fa se la porto oltre i 6.0 giri... ( non é che faccio sempre il rally di Montecarlo però mi piace tirare le merce )
A Settembre la riporto al gasista sperando di risolvere... se voglio fare un po' di guida sportiva devo per forza essere a benzina.
Qualcuno ha avuto qlc problema simile a gpl dopo aver rimappato?
Grazie