Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi ho trovato un venditore che mi lascia tagliati pochi cm di cavo dal navi e dal lettore schede sd usb aux. lui sostiene che facendo le prolunghe riesco cosi a rendere attivo il lettore schede sd usb come di fabbrica.....voi che ne pensate? comunque il navi ha un codice di sblocco ?

Problema con uconnect 5". Ho cambiato telefono, prima avevo il Samsung nuxus Android 4.3 e la cosa funzionava anche grazie ad un'app riusciva a legge tutto. Adesso ho presunto samsung s5 Android 5 la connessione avviene, sul display esce il simbolo della connessione e anche nel telefono risulta, ma quando vado a telefonare mi dice che non c'è nessun telefono. Anche nell'elenco dei dispositivi collegati esiste. Cosa posso fare per risolvere il problema?

prova a cancellare tutti i dispositivi associati sullo Uconnect ed elimina lo stesso Uconnect dalla lista dispositivi bluetooth del cellulare. Fatto ciò riprova a fare l'accoppiamento e spunta la voce "Concedi sempre questo dispositivo" (o una cosa del genere)

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie del suggerimento, ma l'ho fatto più volte. Non è che essendo Android 5 non è compatibile?

Non è che essendo Android 5 non è compatibile?

No, io lo uso senza problemi con un Nexus 5 aggiornato ad Android 5.0.2.

Ciao, Mario

Sono andato in officina alfa per risolvere il problema di connettività con samsung s5, ma niente di fatto. Ho scritto un twitter a Alfa Romeo Care IT e la risposta è stata la seguente "Samsung S5 non rientra tra i cellulari compatibili con UConnect. Puoi consultare la lista su http://bit.ly/1xEWsHy ."
Volevo sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema o nessuno usa il samsung s5.

Ritentato di nuovo dopo un altro aggiornamento del telefono, funziona come sistema audio multimediale, opzione che non mi interessa perché ho i brani su una chiavetta usb. Se cerco il telefono mi dice che non ci sono telefoni collegati. Pensavo che poteva essere un problema del telefono, ma lo escludo perché si collega benissimo con l'interfono del casco, utilizzo il Midland BT1.
Volevo sapere se altri utilizzano il samsung galaxy S5.

buonasera a tutti....raga qualcuno sà se nelle impostazioni si può cambiare da miglia a km??? Ovviamente parlo del navigatore di bordo....

buonasera a tutti....raga qualcuno sà se nelle impostazioni si può cambiare da miglia a km??? Ovviamente parlo del navigatore di bordo....
Certo che si può cambiare, devi andare nelle impostazioni e spingi su km, comunque è tutto scritto sul LUM

ho un Galaxy S4 con JB 4.2.2 ...a breve installerò Kitkat 4.4.4 e poi Lollipop....funzionerà per chiamate/streaming ecc? Qualcuno ha già provato? Esperienze?

X