Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ecco il mio uconnect navi........ IMG_9395.jpg il venditore me lo ha inviato con l'antenna da tetto , che non installerò mai ed i cavi posteriori tagliati, affinchè riuscissi a collegare perfettamente lo slot sd usb , che già avevo acquistato. IMG_9396.jpg IMG_9397.jpgil connettore della radio ed ora IMG_9399.jpg

qualcuno può aiutarmi a capire come lo devo collegare? qualcuno ha schemi elettrici? IMG_9403.jpg ps: il navi era installato su un'auto per il mercato inglese? dovrò aggiornare la lingua?

Leggi pagina 74, troverai la persona che lo ha montato.

Presente S5 aggiornato a Lollipop no brand funziona perfettamente rubrica e SMS oltre naturalmente a comandi vocali e streaming media Bluetooth.
Ho provato anche oggi, ma non riesco a collegarlo anche se lo vedo nell'elenco dei telefoni. Forse sarà un'impostazione del telefono anche se con altri dispositivi bluetooth funziona.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, qualcuno è riuscito ad adattare l'uconnect 5 su giulietta 2010?

Vai in cima alla pagina............

Nessuno lo ha fatto.

se riesco nell'impresa posto la guida oggi inizio a confrontare i cavi che mi ha lasciato al navi e slot usb sd e quelli che ho in vettura.....sperando di non fare danni.....se solo avessi avuto uno schema elettrico grrrrrr

visto a tempo debito ma non spiega come collegare lo slot sd usb......

Chiedo scusa pensavo che eri come molti che non leggono neanche la pagina corrente, collegare la SD non serve a niente, gli aggiornamenti vengono fatti trammite USB, poi se vuoi tagliare cavi e aggiuntare per avere la SD fai pure la macchina e tua, poi portala da una persona con i c@glioni per farlo configurare altrimenti perdi qualcosa, tanto hai già letto quindi sai cosè.

il venditore me lo ha inviato con l'antenna da tetto che non installerò mai ,

Perchè?

Sbagli a non montarla, costa quasi 70 euro ai ricambi e secondo me dovrebbe essere la prima cosa da mettere su.

Ti basta comprare i due cavi (5€ e 7€) che la collegano all'autoradio ed avere così l'impianto originale e con un antenna che aggancia anche nelle gallerie.

E' anche molto più bella della standard secondo me.

X