Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho provato anche oggi, ma non riesco a collegarlo anche se lo vedo nell'elenco dei telefoni. Forse sarà un'impostazione del telefono anche se con altri dispositivi bluetooth funziona.
Ti consiglierei di pulire tutti i telefoni associati sullo Uconnect e, se ancora non dovesse funzionare, effettua un hard reset del telefono.
Tieni conto che Samsung stessa, se non l'hai già fatto, suggerisce il format a seguito dell'update da 4.4 a 5.0

Perchè?

Sbagli a non montarla, costa quasi 70 euro ai ricambi e secondo me dovrebbe essere la prima cosa da mettere su.

Ti basta comprare i due cavi (5€ e 7€) che la collegano all'autoradio ed avere così l'impianto originale e con un antenna che aggancia anche nelle gallerie.

E' anche molto più bella della standard secondo me.

prolunghe fakra???? o le originali dici se hai i codici delle orginali dammi pure.

cmq ecco le foto di oggi

IMG_9405.jpg rispeto allo slot a solo usb in più c'è questo cavo rosso/verde.....anche se altri cavi hanno colori diversi e già qua la cosa mi puzzaIMG_9407.jpg qui si notano alcuni cavi di diverso colore.......poi ecco la novità IMG_9411.jpg i cavi in più rispetto al mio conettore sono il cavo blu e bianco intrecciato e i cavi rosso nero e tipo trasparente che finiscono nella guaina termosalda . capendo che collegare lo slot sd usb non avendo uno schema elettrico risulti qualcosa di proibitivo mi limiterò al momento ad usare lo slot usb e stop . ma non demordo non mi va l'idea di avere solo come sorgente audio l'usb e aux!!!

Si li ho perchè le acquistai quando montai il Radionav.

- Informazione Pubblicitaria -

hai da darmi i codici che le ordino? anche in pvt.

Li recupero e te li giro. :)

Re: Uconnect 5 e copertine album

A me vengono visualizzate!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti....mi hanno consegnato la mia GiuliettaSprint una settimana fa e riguardo l' uconnect sul libretto c'è scritto che riproduce i filmati in formato .AAC .M4A M4B .MP4 ma legge solo l'audio.... ???
Ora smanetto un po' con tutti i formati e vi faccio sapere....

Ragazzi domani monto l'uconnect , prima di combinare guai vorrei sapere se lo installo e stop o devo settare qualcosa da pc . avevo letto che il riallineamento si fa usando l'auto.....che accortezze devo avere per l'installazione? grazie

Ragazzi ho montato il navi.....ho solo un problema mi lampeggiano i km......come devo fare? ceno a carico le foto :)

Ragazzi ho montato il navi.....ho solo un problema mi lampeggiano i km......come devo fare? ceno a carico le foto :)
Riallineamento nodi CAN, se hai un PC con Multiecuscan fixi subito

ho il cavo giallo vado in riallinemanto proxi ma mi dice che non comunica con le centraline fa la ricerca vedo ma nulla........mi indicate come devo fare? ecco le foto IMG_9478.jpg ho leggermente allargato il foro per far passare i cavi delle due antenne IMG_9479.jpg ho tolto le connessioni per farli passare....IMG_9480.jpg l'antenna dab l'ho fatta aderire al cassetto superiore domani faccio foto dove si vede.....IMG_9486.jpg le stazioni dab sono pochissime....IMG_9488.jpg ecco il navi in funzione.

Ultima modifica:
X