Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Tony, io ho Uconnect 5 e con un Oneplus One, versione android kitkat 4.4.4 e funziona alla perfezione...
Ciao

Ragazzi ho spuntanto un prezzaccio su un u connect da 6,5 pollici......finalmente metto il navi ;). essendo che il tizio mi ha lasciato un tratto di cavi da dietro il navi e dal connettore sd usb......facendo la prolunga dovrei avere attivo cosi lo slot sd usb? dico bene?

Vedo che nessuno utilizza il Samsung S5!!

- Informazione Pubblicitaria -

Siamo per l'iphone qui....

parla per te... e nemmeno lo hai...

A posto.... Arrivau petrosino.....mercuri ammenzu a simana.....

salve,ho letto un bel po di pagine di questa discussione in quanto mi incuriosiva questo uconnect,possiedo una my13 e da quanto ho letto non e possibile installare questo
uconnect 5 ma mosso dalla testardagine,e anche perche si e presentata l occasione ho reperire un uconnect 5 da una giulietta my14 ovviamente quello che sto facendo sono solo prove IMG_20150327_071505.jpg IMG_20150327_070835.jpg IMG_20150327_070035.jpgIMG_20150325_071954.jpg l uconnect ha bisogno di essere collegato tramite can per accedere alla richiesta del codice,nella parte posteriore ha 6 connettori che non sono lo standart iso ma dei fakra di cui 1 antenna dab 1 antenna normale 1 non lo so 1 dove si collegano altoparlanti aux microfono can e alimentazione 1 per connetterel usb e una porta com che esce dal retro che dovrebbe servire per aggiornamenti o forse abilitare funzioni o altro.
c e da considerare che a causa delle dimensioni della cornice esterna non e possibile installare questo sistema su Giuliette precedenti alle my14 in quanto va a coprire parte dei tasti a bilancere e a toccare nella fascia di sostegno inferiore delle bocchette d aria,forse e possibile se vengono tagliati i bordi della cornice ma prima devo verificare bene la lunghezza e sto per rismontarla tutta pezzo per pezzo,se possono interessano posso postare le foto dell interno della radio compresi i punti dove sono saldati i cavi per la porta com magari qualcuno che sa piu potrebbero essere utili

ps il pc da dove scrivo ha la tastiera danneggiata e lo so mancano accenti e apostrofi...e altro

No, io lo uso senza problemi con un Nexus 5 aggiornato ad Android 5.0.2.

Ciao, Mario
Ti confermo anche io che non è un problema di Android 5 visto che a me funziona tutto con un Nexus 5 prima con Android 5.0.1 e da pochi giorni con 5.1

Vedo che nessuno utilizza il Samsung S5!!
Presente S5 aggiornato a Lollipop no brand funziona perfettamente rubrica e SMS oltre naturalmente a comandi vocali e streaming media Bluetooth.

Ti confermo anche io che non è un problema di Android 5 visto che a me funziona tutto con un Nexus 5 prima con Android 5.0.1 e da pochi giorni con 5.1

Hai la casella di posta piena e non riesco a rispondere al tuo messaggio privato! Scusate l'OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

X