Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Quindi se vado in Alfa mi fanno solo l'allineamento della can e perderei il DAB, invece se vado da qualcuno con il Leonardo mi riconfigurano tutto e mantengo anche il DAB, giusto? Comincerò ad informarmi se dalle mie parti (provincia sud di Roma - Latina) c'è qualcuno con il Leonardo. Grazie :D[/QUOTE]

si . ma anche se fanno il riallineamento in alfa......come è successo a me....è bastato trovare uno Elettrauto con il Leonardo per attivare nuovamente dab ed sd . perchè si codifica il body con esso. in Calabria lo ha L'elettrogas di Ranieli a San Calogero (vv) piccola officina ma con titolare molto qualificato.

Hai un 6.5 sulla tua? oppure hai avuto un comannd della Mercedes da 3200€ che si perdeva sulla A1? io li ho avuti entrambi e non ho fatto ricerche su listini prezzi oppure su web, per sapere come vanno.
Nei tuoi messaggi noto sempre della provocazione, stiamo vicini di casa troviamoci così te lo dico di persona.

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Ciao.

Proprio perché Mercedes solitamente monta navigatori molto validi il mio intervento voleva essere un apprezzamento per Uconnect di Giulietta che, diversamente dal Radionav di my2010, non ho MAI criticato. Però mi viene il dubbio tu non sappia chi è il fornitore di quel software di navigazione che, specificamente per Giulietta, è diverso da quello di altri Uconnect.

Proprio perché Mercedes solitamente monta navigatori molto validi il mio intervento voleva essere un apprezzamento per Uconnect di Giulietta che, diversamente dal Radionav di my2010, non ho MAI criticato. Però mi viene il dubbio tu non sappia chi è il fornitore di quel software di navigazione che, specificamente per Giulietta, è diverso da quello di altri Uconnect.

Sinceramente mi sembra un ripiego questo tuo commento, comunque è già stato detto e ridetto tutto sul 6.5, chi lo fabbrica, software, chi fornisce le mappe, ecc..... oggi stesso la mia era in officina per risolvere un problemino, è sceso direttamente il tecnico Harman per analizzare il mio uconnect, domani riprendo la Giuly e rimango in attesa di sapere cosa ha riscontrato il tecnico Harman sul software del mio 6.5.
Ti saluto e buona lettura, in questa discussione c'è scritto tutto quello che ti può interessare.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Sygic non riproduce l'audio tramite lo Uconnect?! Finalmente ieri ho ritirato la Giulietta...ma l'ultima versione di sygic non ne ha voluto sapere di parlare tramite uconnect. Qual è la procedura? Ho associato il mio S4 con Kitkat, l'audio funziona, legge gli sms musica ecc....ma il navigatore non parla...
Hai premuto il tasto Media?

ho provato a premere il tasto media e selezionare bluetooth...ma con il navigatore in memoria inizia a riprodurre le canzoni del cell :eek: :D . Ho provato anche su google maps....è selezionata l'opzione "riproduci audio via bluetooth"..ma per un breve tratto non ha parlato. In teoria dovrei attivare il navigatore, poi premere il tasto Media e dovrebbe funzionare?

Sinceramente mi sembra un ripiego questo tuo commento, comunque è già stato detto e ridetto tutto sul 6.5, chi lo fabbrica, software, chi fornisce le mappe, ecc..... oggi stesso la mia era in officina per risolvere un problemino, è sceso direttamente il tecnico Harman per analizzare il mio uconnect, domani riprendo la Giuly e rimango in attesa di sapere cosa ha riscontrato il tecnico Harman sul software del mio 6.5.
Ti saluto e buona lettura, in questa discussione c'è scritto tutto quello che ti può interessare.:decoccio:
ciao Marcello, mi auguro che siano riusciti a risolvere i problemi del tuo u'connect, sai se ci sono dei nuovi aggiornamenti per il software?

ciao Marcello, mi auguro che siano riusciti a risolvere i problemi del tuo u'connect, sai se ci sono dei nuovi aggiornamenti per il software?

Allora ho ritirato la giuly, e mi hanno ordinato il 6.5 nuovo (3000€ abbondanti), io ho risposto che andavo a Montenero per accendere un cero (Santuario di Montenero) in macchina eh, l'usanza sarebbe a piedi!!!
Il mio 6.5 verrà impacchettato e spedito ad Harman per analizzarlo e capire il difetto che aveva, quindi al momendo sono molto contento, iniziavo ad aver paura che mi volessero buttar fuori garanzia.

Che problema hai? Comunque giusto a te che sei stato uno dei primi a possederlo ed elogiarlo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Che problema hai? Comunque giusto a te che sei stato uno dei primi a possederlo ed elogiarlo[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Save a te poi rispondo in privato.....il mio aveva un problema che in accensione auto non leggeva le USB e SD, dopo un aggiornamento era tutto ok però molto raramente spariva il DAB....il problema che essendo uno dei primi aveve questo problemino, il problema delle porte SD (aveva solo quella) lo aveva anche il Mercedes che però non è stato sostituito.........................

strano che ti abbia fatto questo difetto, io come te l'ho preso tra i primi usciti, meno male che a me funziona normalmente non mi ha dato problemi, solo che le mappe del nav sono vecchie e non c'è nessun aggiornamento, legge bene sia le USB che SD, il DAB non sparisce solo che le stazioni almeno qui al sud non sono molte, speriamo che per la sostituzione in garanzia non ti facciano aspettare molto

X