Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Ciao a tutti,
Dopo aver letto parecchie pagine vorrei porvi un paio di domande, anche per avere un mezzo riassunto della situazione. Dunque ho la Giuly da 2 settimane (dicembre 2013 quindi la My 14) con uconnect 5". Devo dire che il sistema di gestione delle canzoni da usb, musica in streaming e telefono mi soddisfa molto (sulla Bravo avevo messo un 2Din Pioneer perchè il vecchio blu & me era scandaloso) ma lo schermo è un pò piccolo e soprattutto vorrei il navi integrato (ho un garmin che funziona alla grande ma non sopporto ventose e fili in giro, quindi lo uso giusto di emergenza e non mi piace usare lo smartphone per viaggi lunghi).
Dunque vorrei cercare un 6.2" per sostituirlo al mio e se ho capito bene:
1. il montaggio non è un problema perchè non bisogna modificare connettori, solo aggiungere le antenne DAB e GPS. Si potrebbe anche sostituire l'antenna da tetto con una completa o bisogna mettere per forza quelle diciamo da vetro interne?
2. Lo slot SD non è fondamentale per me quindi lascio quello che c'è e va bene così senza fare modifiche.
3. Perderei la gestione del Trip sullo schermo della radio ma non è un problema per me. Torna tranquillamente con tutte le altre opzioni di regolazione sul display matrix giusto?
4. La gestione della musica da Usb, in streaming e del telefono sono uguali sul 5" e sul 6.2" ?
5. Dopo il montaggio basta far fare un riallineamento della linea Can in officina Alfa? Ho letto però che si perde il DAB, come si fa quindi a mantenerlo?
Quello però che più mi interessa sapere è se secondo voi vale la pena a livello di navigatore, cioè funziona decentemente a livello di integrato?
Grazie,
Alessandro