Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il sistema Uconnect legge a voce alta i messaggi ed permette anche di inviarli?

Ti legge gli SMS e permette di inviarne di predefiniti. Non ricordo quali sono, ma li dovresti troivare sul libretto di istruzioni.
Purtroppo si ferma lì, tanto per capirci, i messaggi di Watsapp o di altri servizi simili non li legge e non li scrive.

Ciao, Mario

Ti legge gli SMS e permette di inviarne di predefiniti. Non ricordo quali sono, ma li dovresti troivare sul libretto di istruzioni.
Purtroppo si ferma lì, tanto per capirci, i messaggi di Watsapp o di altri servizi simili non li legge e non li scrive.

Ciao, Mario

Per me sarebbe già molto che leggesse gli sms e ne mandasse, anche se predefiniti (li ho sentiti e sono quelli standard). il mio problema è che Uconnect non consente a tutti i cellulari di leggere e inviare sms. io sto cercando un cellulare dual sim che lo permetta

Fino ad ora non ho avuto risposte , ma la pagina 39 delle istruzioni dell'Uconnect 6.5 - navigatore - impostazioni - limite velocità - testualmente recita : " oltre il limite XX Km/h.
Questo mi fa pensare che è possibile impostare un limite di velocità a due cifre , per intenderci fino a 99 , e quindi non sia possibile impostare un numero a tre cifre 130 .
Qualcuno sa delucidarmi , grazie e buona domenica

Ma allora è confermato che non c'è modo di impostare velocità a tre cifre?
Saluti a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -

se vuoi ti do il numero dell'ingegnere Rocco con 600 euro lo prendi da lui e ti indica un centro che ha il Leonardo per riconfigurare il body computer per il perfetto funzionamento.

https://www.youtube.com/watch?v=uhcPe-eXXsI

ragazzi non capisco perchè fa così il display del navi......come va impostato? o devo fare altre configurazioni con il Leonardo? credo che l'auto dal quale è stato smontato aveva il sensore luce pioggia cmq.

Ciao Pasquitos80, io vorrei fare la tua stessa operazione per lo uconnect da 6.5, devo ancora acquistarlo e vorrei avere il numero dell'ingegnere Rocco, grazie:p

Mandato io.

Perfetto! Grazie 1000 :cool:

Ciao, Mario

In realtà usando apposite app puoi fargli leggere anche i messaggi di whatsapp (o uotsappendice, come lo chiama il mio lettore) e l'incipit delle mail di gmail, ma il sistema non sono riuscito a stabilizzarlo (nel senso che a volte funziona bene a volte no e non capisco perchè)

Si, lo sapevo ed aggiungo che a me fuziona sempre in modo impeccabile con Auto4Android.

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano da voi che sicuramente siete piu esperti di me. Ho scaricato l'app uConnect live per iOS ma non riesco a configurarla ed utilizzarla correttamente sul mio sistema da 5" sulla Giuly MY14.
Ovviamente il mio iphone è gia configurato e collegato con il sistema, ma nell'app dove aver fatto il log, clicco su "Si comincia" e mi dice di collegare il telefono. ma non posso fare nulla. Dove sbaglio? :(

X