Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che flop... io praticamente lo uso solo come radio.
Pensate che prendendo la Brebemi mi ritrovo in pieno verde [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No va be io ho il 5" ... Mi spiace solo che tutto il gruppo fca monta lo stesso sistema ma il privilegio e solo per la gamma 500 e jeep


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che flop... io praticamente lo uso solo come radio.
Pensate che prendendo la Brebemi mi ritrovo in pieno verde [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
anche io lo uso prevalentemente come radio....perchè il navigatore non essedso aggiornato e con mappe del 2013 mi da cose incredibili, anche io mi ritrovo secondo lui nei prati con le caprette e le pecorelle....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Che stravo sono partito da casa e sono arrivato in Puglia, mai andato per campi........solo a San Severo è andato in tilt con i sensi unici completamente diversi da come li aveva caricati, sinceramente io lo uso tutto, ora con il nuovo telefono cinese va anche meglio che con IPhone 4 che avevo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Attenzione, fatemi capire....

Quindi il Radionav, sistema del 2007, può aggiornare le mappe (io ho le 2015 ad esempio) e lo UConnect non può?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Attenzione, fatemi capire....

Quindi il Radionav, sistema del 2007, può aggiornare le mappe (io ho le 2015 ad esempio) e lo UConnect non può?
Esattamente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Provato ora la Giulietta non è selezionabile sul sito Alfa, ma si può aggiornare solo la versione a 5 pollici della Mito e 500 in tutte le salse, il sito Alfa ti gira sul sito Tom Tom.
Quindi una minchi@ta, e hanno levato anche l'aggiornamento del vecchio nav che era presente fino a poco tempo fa, perché avevo controllato prima delle ferie se c'era un aggiornamento......

https://www.driveuconnect.eu/it/support/alfaromeo

Uconnect? 5" Radio Nav - Integrato - TomTom
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Provato ora la Giulietta non è selezionabile sul sito Alfa, ma si può aggiornare solo la versione a 5 pollici della Mito e 500 in tutte le salse, il sito Alfa ti gira sul sito Tom Tom.
Quindi una minchi@ta, e hanno levato anche l'aggiornamento del vecchio nav che era presente fino a poco tempo fa, perché avevo controllato prima delle ferie se c'era un aggiornamento......

https://www.driveuconnect.eu/it/support/alfaromeo

Uconnect? 5" Radio Nav - Integrato - TomTom
Per vecchio nav cosa intendi?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti un informazione: ho acquistato una Giulietta con uconnect nav, da lum ci dovrebbe essere nel menù impostazioni tra display e orologio una voce che permette di non far vedere le schermate delle impostazioni del dna, sulla mia non c'è, sulle vostre?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per vecchio nav cosa intendi?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prima dal sito ufficiale faceva vedere solo le mappe del radionav per my2010, ora manco quelle.
 
X