Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Prima dal sito ufficiale faceva vedere solo le mappe del radionav per my2010, ora manco quelle.
Le mappe sono scaricabili da un sito ma.qui poi giniamo OT... scusate... ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Le mappe sono scaricabili da un sito ma.qui poi giniamo OT... scusate... ☺

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si stava parlando di sito ufficiale, da dove prima si poteva scaricare le mappe del radionav......ora che è aggiornato per l'uconnect, da lì non si può scaricare un bel niente per la Giulietta....
Che poi andiamo OT perché le mappe per il vecchio si trovano ovunque o sul sito Garmin ( se é Garmin, non mi sono mai documentato), questo é un altro discorso, noi si parlava di Uconnect.
Solo per precisare, visto che lavoro al PC 6 ore, so benissimo che quelle del radionav si trovano........
Chiedo scusa per il piccolo OT.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si stava parlando di sito ufficiale, da dove prima si poteva scaricare le mappe del radionav......ora che è aggiornato per l'uconnect, da lì non si può scaricare un bel niente per la Giulietta....
Che poi andiamo OT perché le mappe per il vecchio si trovano ovunque o sul sito Garmin ( se é Garmin, non mi sono mai documentato), questo é un altro discorso, noi si parlava di Uconnect.
Solo per precisare, visto che lavoro al PC 6 ore, so benissimo che quelle del radionav si trovano........
Chiedo scusa per il piccolo OT.
Infatti parlavo di sito ufficiale, non so a cosa ti riferivi ma le mappe ORIGINALI Alfa Romeo per la mia sono scaricabili o ordinabili da qui... perche dici che non posso scaricare piu nulla?

http://www.navigation.com/is-bin/IN...ng-page&utm_source=AlfaITRomeo&HideCrumb=true

Chiudo OT sul Navigatore vecchio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Infatti parlavo di sito ufficiale, non so a cosa ti riferivi ma le mappe ORIGINALI Alfa Romeo per la mia sono scaricabili o ordinabili da qui... perche dici che non posso scaricare piu nulla?

http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-FiatEurope-Site/it_IT/-/EUR/View-Promo?Page=AlfaLanding&SelectedMenuItem=LandingHome&ProgramUUID=6wMKCghBgvkAAAEtp_oiwGEA&utm_campaign=Navteq-SEM&utm_medium=Landing-page&utm_source=AlfaITRomeo&HideCrumb=true

Chiudo OT sul Navigatore vecchio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si, quello avevo capito, solo che quel link era presente sul sito del configuratore, ora é stato sostituito con questo https://www.driveuconnect.eu/it/support/alfaromeo .
Spero di essermi spiegato, senza usare le lettere maiuscole che equivalgono ad urlare, ti saluto.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

nessuno ha un samsung s5? :rolleyes:
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi non sò se sto scrivendo nel post giusto però volevo sapere dove si trova il codice di sblocco della radio u connect modello 2014...nel caso dovesse servire dove lo trovo? Grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti,
non ho ancora capito se c'è la possibilità di memorizzare lo shuffle(riproduzione casuale) nell'ascolto degli mp3...
perchè, ogni volta che si riaccende lo uconnect, terminata la riproduzione dell'ultimo brano ascoltato, non continua da quello anche in ordine alfabetico, ma torna alla riproduzione sequenziale in ordine alfabetico dal primo brano; questo significa che, se non ricordo di rimettere lo shuffle, riascolto ogni volta le prime 3-4 canzoni :fragend008:

è normale questo comportamento? ci sono soluzioni?
io ho una scheda SD con più di 400 brani e, facendo brevi tratti, volevo ascoltarle in ordine casuale i mie mp3 ogni volta che riaccendo l'auto.

grazie.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nel mio spegnendolo in sequenziale senza shuffle alla riaccensione si ricorda canzone minuti e secondi e riparte da li senza problemi, io però ho come supporto usb non sd quindi credo che la radio sia diversa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nel mio spegnendolo in sequenziale senza shuffle alla riaccensione si ricorda canzone minuti e secondi e riparte da li senza problemi, io però ho come supporto usb non sd quindi credo che la radio sia diversa
sì, in ordine alfabetico continua, anche se ogni tanto si resetta e ricomincia.
questo uconnect non mi convince molto, non lo vedo stabilissimo, ad esempio negli ultimi 2 giorni ha fatto molta fatica a leggere la scheda sd, senza cambiare nulla, a volte ci impiega 5 minuti a partire altre parte immediatamente.
per non parlare del navigatore con mappe aggiornate ormai più di 3 anni fa, per 1300€ euro ci si aspetta molto di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

questo uconnect non mi convince molto, non lo vedo stabilissimo, ad esempio negli ultimi 2 giorni ha fatto molta fatica a leggere la scheda sd, senza cambiare nulla, a volte ci impiega 5 minuti a partire altre parte immediatamente.

Dovresti provare il Blue & Me !!!!
Scherzi a parte, non ho mai provato con le schede SD perché la mia ha solo l'ingresso USB, ma per esperienza, sia di questa radio che delle precedenti che ho avuto. Ti posso dire che a volte è anche "colpa" della chiavetta/scheda SD
Prova a verificarne la velocità di lettura e con quale file system è stata formattata e verificare sul libretto di istruzioni. A volte basta cambiare ada FAT32 o NTFS o viceversa per avere prestazioni opposte !!!
P.S. su una vecchia autoradio sono diventato pazzo con una chiavetta che funzionava alla grande sulla radio precedente. E' bastato cambiare chiavetta per risolvere il problema.

Ciao, Mario
 
X